annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasferimento pet...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trasferimento pet...

salve, come penso molti di voi se non tutti io anche ho 4 pg e uno di questi vorrebbe diventare tamatore però non so come faccio a passare un pet da un mio pg ad un'altro dei miei pg...

qualcuno sa darmi una risposta...e soprattutto mi ricordo che due o tre anni fa esisteva una pozza o una magia che faceva diventare i pet statuette e chi le doppiocliccava diventava il proprietario del pet e poteva usarlo ora funziona così ed è reversibile, cioè se doppioclicchi sul pet ridiventa statuetta? non credo che per forza serva una seconda persona per dover trasferire un pet...

vorrei anche quualche consiglio sul tamatore migliore.....grazie

l'unico metodo che conosco per trasferire un pet da un pg all'altro è quello di farti aiutare da qualcuno, logicamente poi dipende sull'altro pg che livello di taming hai per poter accettare il transfer. Per quanto riguarda le pozze o la magia non ne ho mai sentito parlare qua, forse ti riferisci ai pet eterei che sono premi del premium.
    sigpic

Commenta

perm trasferire pet tra due pg dello stesso account ti occorre qualcuno con skill minima per tenere il pet che vuoi trasferire

non ci sono magie o pozze per trasformare pet in statuette

Commenta

le shrink potion nn esistono qua!!! troppo buono...su altri shard ci sono...su uod no.
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
        X