annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

check's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• check's

esiste il modo di checkare somme > al kk?

su un altro shard ho visto che i 10kk potevano essere "fusi" in un lingottone d'oro....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

no
    il massimo è 1KK

Commenta

no qua massimo puoi fare check da 1kk

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

e non si fonde nulla in lingottoni

Commenta

gia solo 1kk...
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

penso che se ti becchi un resto o un premio del tombolotto puoi avere check <1kk...

Commenta

ci sono 2 modi:

1) vinci al tombolotto piu di 1kk
              2) ritiri i soldi da tuo vendor che ha piu di 1kk

Commenta

quindi teoricamente posso mettere 5kk nel vendor e poi ritirandoli mi da un checkkone?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Credo funzioni solamente se la somma da ritirare l'ha fatta il vendor vendendo appunto..
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                    Credo funzioni solamente se la somma da ritirare l'ha fatta il vendor vendendo appunto..
                    Ne dubito fortemente. Se cosi' fosse i check del tombolotto non si venderebbero al doppio del loro valore di mercato...
                    The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Originariamente inviato da Aviopene Visualizza il messaggio
                      Ne dubito fortemente. Se cosi' fosse i check del tombolotto non si venderebbero al doppio del loro valore di mercato...
                      Beh col vendor si può avere check >1kk, ho semplicemente detto che ritirarli vendendo roba è l'unico modo
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

so che non centra niente, ma quando ci sarà l'estrazione del tombolotto? ormai la vendita dei biglietti è chiusa da un pezzo

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                          Beh col vendor si può avere check >1kk, ho semplicemente detto che ritirarli vendendo roba è l'unico modo
                          E io ti ripeto. Ne dubito fortemente.

Tu l'hai mai fatto?

Cmq si fa presto a verificare. Ho giusto giusto 1kk e spiccioli nel vendor. Stasera ritiro tutto e vediamo...
                          The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Probabilmente è un bug: se viene confermato anke trovando modi per fare check oltre 1KK verranno splittati in check di max 1KK.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Aviopene Visualizza il messaggio
                              E io ti ripeto. Ne dubito fortemente.

Tu l'hai mai fatto?

Cmq si fa presto a verificare. Ho giusto giusto 1kk e spiccioli nel vendor. Stasera ritiro tutto e vediamo...
                              No mai provato.
                              Ma cmq non ho detto che non sia un bug.

Uhm

Commenta

Sto operando...
                              X