annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con le opzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con le opzioni

Salve ho un problema cn le opzioni del gioco ogni volta che apro il menu options dal paperdoll e anche senza cambiare nulla premo ok per chiuderlo la finestra di gioco mi si rimpicciolisce... l'unico modo per farla tornare all'aspetto iniziale è riavviare il gioco ma ogni volta il problema si ripete da che cosa puo dipenderE?
    Ho riscontato anche che se cambio la voce speech color invece di cambiare il colore della mia scritta mi cambia il colore di tutto delle props dell'equip il nome delle persone ecc...

Grazie e buon game a tutti
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema cn le opzioni del gioco ogni volta che apro il menu options dal paperdoll e anche senza cambiare nulla premo ok per chiuderlo la finestra di gioco mi si rimpicciolisce... l'unico modo per farla tornare all'aspetto iniziale è riavviare il gioco ma ogni volta il problema si ripete da che cosa puo dipenderE?
    Ho riscontato anche che se cambio la voce speech color invece di cambiare il colore della mia scritta mi cambia il colore di tutto delle props dell'equip il nome delle persone ecc...

Grazie e buon game a tutti
    E' un problema dell'ultimo client e Razor ultima versione, non si può fare nulla fino ad aggiornamenti o fix vari non da perte dello staff UODreams

Commenta

Capisco ti ringrazio della info ero già in panico
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
      X