LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
e soprattutto mettice un bellissimo "E CHI SE NE FREGA"
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
e chi se ne frega se rimangono sempre le stesse facce su uo.... ^^'
Vabbè.... Uo da quando hanno levato il 3d ha perso molti player ma principalmente non ci sono quelli nuovi...
Pur essendo tra i giochi + completi e con una giocabilità assurda manca di grafica... cioè oggi se un gioco non ha grafica non lo considera ness.... per dire su 10 amici di Rl sono rimasto l'unico a giocare ^^'
io ho ripreso 5 giorni fa dopo 2 anni di assenza :°°°D
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
tu sei ciuccio vekkio x chi è nato con l'amiga e simili è normale...
ma x chi ha incominciato con le varie ps xbox cazz e mazz vari la grafica conta tanto ^^'
Ps pure io preferisco il 2d ^^'
Il 3D di age of shadows fa cahare.
E' pieno di spigoli, mi sembra di muovere un omino dei lego.
KR lo devo ancora provare, ma non mi pare tutta sta gran roba rispetto a quello vecchio.
Greg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Commenta