annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio stat e problema client uo :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio stat e problema client uo :O

Faccio un topic unico, tanto sono domande abbastanza seplici e corte:P

1) E' da quasi 2 anni forse piu che non gioco a uo e devo dire che sono cambiate tantissime cose, mi ritrovo con un problema (forse) con le stat... In pratica sto a 217 di stat totali (81-29-107), str e int sono in salita e dex è in discesa, premettendo che non ho item che mi abbassano le stat, come mai se sale str o int scende dex? faccio questa domanda visto che non sono ancora arrivato allo stat cap...

2) ogni tanto senza un motivo ben preciso mi crasha il client di uo... che posso fare?
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

1) Allora, innanzi tutto aggiorna il client di UO (dando per scontato che tu abbia ML) alla versione 6.0.6.2, penso questo risolverà i tuoi crash.
    2) Per quanto riguarda le stat mi sembra strano. Non sei allo statcap hai detto.. Prova ad alzare la freccia di dex o a bloccarla se devi alzare str o int
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
      1) Allora, innanzi tutto aggiorna il client di UO (dando per scontato che tu abbia ML) alla versione 6.0.6.2, penso questo risolverà i tuoi crash.
      2) Per quanto riguarda le stat mi sembra strano. Non sei allo statcap hai detto.. Prova ad alzare la freccia di dex o a bloccarla se devi alzare str o int
      sto gia alla 6.0.6.2 ^^ mi da cmq problemi ah mi ero dimanticato di dire che uso razor :S

per le stat non salgono
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Tolto la spunta use cpu smart reduction?
        Per le stat non capisco spiegati bene
        Devi alzare str ed int ed abbassare dex? Devi alzare str e/o int senza che dex si abbassi? Devi alzare dex?
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
          Tolto la spunta use cpu smart reduction?
          Per le stat non capisco spiegati bene
          Devi alzare str ed int ed abbassare dex? Devi alzare str e/o int senza che dex si abbassi? Devi alzare dex?

allora forse ho una cosa utile ora mi si è comparso il messaggio di windows per termina programma, però uo continua ad andare ugualmente, l'unica cosa che la musica si sente male e ripetuta...

le stat? ora sono str e int su e dex in basso, ma se int o str aumentano non dovrebbe scendere dex visto che non sono allo stat cap, perche invece scende? XD

Commenta

Sfugge anche a me il motivo
            Ma che pc hai? Ram, mhz, SO dimmi un pò.. Prova a disattivare la musica

Commenta

Sto operando...
            X