annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dci sull'arciere pvp vale la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dci sull'arciere pvp vale la pena?

ho un pvp archer hit e def rispettivamente 40 45 dato che col divine fury perdo 20 def e che per raggiungere 45 ho dovuto mettere fey legs(def 20 hpi 6 res scarseissime)k mi levano mr e lmc preziosi
    vale la pena avere 45 / 25 def e perderci in mr lmc ?
    si gioca bene senza def ?

• nuovo icq : 442149577

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
    ho un pvp archer hit e def rispettivamente 40 45 dato che col divine fury perdo 20 def e che per raggiungere 45 ho dovuto mettere fey legs(def 20 hpi 6 res scarseissime)k mi levano mr e lmc preziosi
    beh, è chiaro che dci ti è utile perchè hai maggiore % di parare qualche colpo, ma se non hai parry la percentuale è sempre bassina^^
    il mio parere da niubbo del pvp: meglio cappare prima lmc e alzare il piu possibile mr e mi, visto che l'arcere (almeno cosi faccio io) deve usare uno sbotto di special e quindi serve molto mana
    visto che è una cosa che interessa anche a me, aspetto l'intervento di qualche pro pvp^^

Commenta

avere def a 25 e perderci totalmente nelle prop è inutile... o def lo riesci a cappare o almeno a 40, oppure concentrati su lmc r hpi... poi se riesci anke mr e mi non fanno male

ma poi divinum fury che ti fa perdere def (non sono sicuro di questa info ) mica lo devi usare constantemente in pvp

Commenta

dci anche cappata si abbassa a 25 dopo divine fury e capparla mi leva bonus a monili e leggs (monili 15 13 e 15 12 fc1 , fey leggs mi levano mr lmc bonus stats ) 25 dci non credo valga tanto o sbaglio?
        edit: veramente mi capita spessissimo di trovarmi senza stamina e dover castare divinum
        Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 27-04-2008, 18:43.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

se il tuo avversario ha 45 hci e 120 nella combattiva e te hai 120 combattiva e 45 dci, il tuo avversario ha il 50% di colpirti;
          se il tuo avversario ha 45 hci e 120 nella combattiva e te hai 120 combattiva e 25dci, il tuo avversario ha il 57% di colpirti;
          se il tuo avversario ha 45 hci e 120 nella combattiva e te hai 120 combattiva e 0 dci, il tuo avversario ha il 72% di colpirti.

UO Stratics - Combat

su questo link puoi provare i vari settaggi di hci dci combattiva che ti servono :P

come dicevano sopra non è detto che devi sempre usare la spell divinum fury del paladino che dovrebbe dare come bonus +10hci +10di +10ssi ricarica full la stamina -20dci

per sei sotto attakko ti conviene, penso, bere una pozza refresh ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

prima di tutto pensa alle ress (piu di 60 fisico piu di 70 fire 70 poision)
            poi se riesci ad avere almeno mr7 lmc36 e mana 70 allora puoi pensare a dci

Commenta

edit: veramente mi capita spessissimo di trovarmi senza stamina e dover castare divinum

pozze refresh

Commenta

dci è sgravata 25 nn lo noti ma è cmq utile...a 40 certo è mejo...
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

trovati 1 paio di leggings con ress simili ai fey, e full bonus, quando meni dressi quelli e spammi divinum, quando sei gankato metti i fey e usi le refresh

Commenta

Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                    trovati 1 paio di leggings con ress simili ai fey, e full bonus, quando meni dressi quelli e spammi divinum, quando sei gankato metti i fey e usi le refresh
                    *
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                    X