annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

champions?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• champions?

ho controllato i prezzi delle sop e sono veramente alti, quindi vorrei sapere come si ottengono senza doverle pagare...ho capito che si ottengono facendo champions e vorrei sapere di più sull'argomento...

grazie
    Ultima modifica di etrusco; 26-04-2008, 20:01.

Qui troverai tutte le info che stai cercando.
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

e poi quando sei al 4' spawn,mi chiami in msn o icq e ti veniamo a dare una mano
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

trovati una gilda pvm che li faccia spesso... e che possibilmente sia prottata da un'altra pvp seria; almeno non rischiate di perderlo al 4 spawn

Commenta

ho letto tutto

ho visto quello che c'è scritto su uodreams ed ho provato ad andare in uno dei dungeon segnati cioè despice in felucca ed ho fatto tutti e due i dungeon che ci sono, sia quello con i lucertoloni che quello con elementari di terra e ettin ma non ho trovato nessuna cosa che segna il tempo e i mostri...poi ho provato ad andare a valor ma non ho trovato quello segnato sulla guida allora ho ammazzato una quindicina di ciclopi e sono tornato a casa
          oltretutto vorrei sapere se uno finito andandosene al 1 o secondo spaw può comunque ottenere sop da 110 o 105???cioè come funziona in pratica...come si attiva come si esce uando finisce come lo vedi....capit?

Commenta

hai la virtù valor a livello knight salta questo punto
            .
            vai alla libreria delle rune a luna e cerca 1 runebook con scritto champ spawn aprilo e recalla alla runa con la scritta verde (tokuno) da li vai in alto e killa mobs finkè non sei knight of valor (non fermarti oltre xk quel champ non da sop)
            .
            vai alla libreria di luna cerca 1 runebook con scritto champ e scegline 1 (devi cmq saper arrivare all'altare ) consiglio destard xk basta entrare nel dung e andare dritti x arrivare all'altare, fai doppio click sulla virtù valor e poi sul teskio situato sull'altare , il champ si aprirà e usciranno parekki mobs
            .
            killa + mobs k potrai (rikktor - destard dubito k tu riesca a farlo da solo) e noterai che sull'altare compariranno ogni 4 teschi bianki 1 rosso.
            per i primi 4 spawn potrai droppare solo sop 105
            .
            arrivato al 4 spawn dall'altare uscirà il champion (a destard il rikktor) e qui sono sicuro k da solo avrai parekki problemi
            .
            dopo averlo ucciso avrai 3 sop in backpack con valori tra 110 115 120 (il max delle sop per individuo è 3 fatto in + pg 6 sop totali , con la prot 12)
            .
            uscirà dal centro del champ un gate nero che porta alla star room (felucca) fai attenzione xk li sono soliti sostare pk e ladri che potrebbero vanificare il tutto
            quindi corri dall'altra parte ed entra nel gate blu (normalissimo gate)
            .
            gl

• nuovo icq : 442149577

Commenta

allora... premetto dicendo che il champion va attivato, utilizzando l'apposita abilita di valor! sul paperdoll del pg, in cima c'è un pentacolo; doppiocliccaci e qndo sarai knight of valor (icona in alto al centro) potrai attivare un champ... valor si macra uccidendo mostri dei champion e puoi farlo in quelli ad hilshenar...

per andare in un champ, quello piu facile per arrivarci è il barra a fire ( vai biblioteca rune e recallati, entra nel dungeon, continua dritto e al bivio svolta a sinistra, entra nella casetta e prendi il teleport a sinistra!! eccoti arrivato al champion)

p.s--> le sop 105 le prendi uccidendo mostri del champion, mentre le 110,115,120 le prendi uccidendo al 4 spawn il champiion stesso

Commenta

Sto operando...
              X