annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate a tutti mi serve aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate a tutti mi serve aiuto

    Ciao a tutti...
    Avevo bisogno di un aiutino.So benissimo di aver sbagliato ad aprire un thread per questo problema dato che gia c e ne sta uno apposito, pero non ho capito molto bene...
    Premetto che gioco gia su uoitalia e siccome volevo provare anche uodreams vorrei un aiutino mper entrare.
    Io ho l istallazione del file AoS July 03 lo istallo ma poi non riesco piu ad andare avanti perche il luncher non me lo apre.. se qualcuno mi puo aiutare ne saro molto grato...il mio icq o msn e nel profilo
    Grazie mille a presto
    -[Ministero dell' Inferno]-
    Originariamente inviato da hudfrt
    ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino
    Originariamente inviato da Bar1moor
    oh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
    -Ŧhε ŁåMə®- :
    fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

  • #2
    per giocare su UODreams ti occorre installare UO Mondain Legacy e aggiornare il gioco almeno fino alla versione del client 6.0.6.1

    per entrare in game scarica Razor ultima versione e utilizza questi dati

    server: gameserver16.gamesnet.it
    porta: 2593

    Commenta


    • #3
      scusa ma se gioki su UOITALIA nn basta ke metti il server di dreams da razor e basta?

      Commenta


      • #4
        Il caro AoS non è più supportato qui su UOD, serve minimo ML con client 6.0.6.2
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta

        Sto operando...
        X