annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morte senza motivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morte senza motivo

a rega chi me sa spiega perchè mentre stavo macrando destrezza al manichino nella libreria di luna il pg è morto?
    icq 680796897

probabilmente un pet si è sbondato e ti ha attaccato... cmq sia per sapere chi ti ha ucciso basta che una volta ressato usi la skill forensic evalueting sui resti del corpo...

Commenta

oppure se usi razor setta l'opzione screen shot alla morte.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
        a rega chi me sa spiega perchè mentre stavo macrando destrezza al manichino nella libreria di luna il pg è morto?
        Io quando mi accorgo che ci sono pet che se si sbondano possono killare i pg afk li banno, ma non sta anche al buon senso delle persone non fare ste cazzate.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ma quando macrate stallateli sti pet, mica scompaiono eh
          Light [/\/\]

Commenta

spesso succede che qualche simpaticone.. arrivi con un pet e te lo sbondi di fianco mentre macri stat... se sei davanti allo schermo nessun problema se non un po di tempo perso, ma se sei away è fastidioso...

Commenta

ne aprofitto per chiedere: qualcuno sa dirmi perchè dopo aver sloggato tranquillo in casa sano e salvo, quando vadoo a riloggare ero morto con il pet morto anche lui disperso chi sa dove ? non ho il pg gildato, la casa è privata,situata a tramell attorno alle mura di tokuno...
              Tray[KoR]

Commenta

magari hanno restartato e tu eri morto....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
                  ne aprofitto per chiedere: qualcuno sa dirmi perchè dopo aver sloggato tranquillo in casa sano e salvo, quando vadoo a riloggare ero morto con il pet morto anche lui disperso chi sa dove ? non ho il pg gildato, la casa è privata,situata a tramell attorno alle mura di tokuno...
                  di sicuro c'è stato il restart di qndo eri gia morto alla libreria... il pet disperso non so che vuol dire... è stamato o solo non te lo fa ricomparire a te mentre rilogghi da morto?

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    di sicuro c'è stato il restart di qndo eri gia morto alla libreria... il pet disperso non so che vuol dire... è stamato o solo non te lo fa ricomparire a te mentre rilogghi da morto?
                    guarda ke nn è lo stesso tipo ke è morto in libreria -.-

Commenta

lol... allora togli "alla libreria"

Commenta

Sto operando...
                      X