a rega chi me sa spiega perchè mentre stavo macrando destrezza al manichino nella libreria di luna il pg è morto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
morte senza motivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggioa rega chi me sa spiega perchè mentre stavo macrando destrezza al manichino nella libreria di luna il pg è morto?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
ne aprofitto per chiedere: qualcuno sa dirmi perchè dopo aver sloggato tranquillo in casa sano e salvo, quando vadoo a riloggare ero morto con il pet morto anche lui disperso chi sa dove ?non ho il pg gildato, la casa è privata,situata a tramell attorno alle mura di tokuno...
Tray[KoR]
Commenta
-
magari hanno restartato e tu eri morto....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggione aprofitto per chiedere: qualcuno sa dirmi perchè dopo aver sloggato tranquillo in casa sano e salvo, quando vadoo a riloggare ero morto con il pet morto anche lui disperso chi sa dove ?non ho il pg gildato, la casa è privata,situata a tramell attorno alle mura di tokuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiodi sicuro c'è stato il restart di qndo eri gia morto alla libreria... il pet disperso non so che vuol dire... è stamato o solo non te lo fa ricomparire a te mentre rilogghi da morto?
Commenta
Commenta