annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi sui minatori e sui pescatori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi sui minatori e sui pescatori...

non faccio altro che chiedere cose ma non gioco da un paio di anni e ultima è cambiato molto... ad esempio mi sembra che anche fishing e mining siano state impostate come se fossero lumberjacking, cioè ci sono dei punti esatti dove pescare e minare e bisogna provare nello stesso punto finchè non ti dice che è terminato il pesce o il metallo come se fossero degli alberi invisibili quando ti dice che la legna è finita...non so se mi sono spiegato; prima in una caverna ogni volta che cliccavi in un punto diverso anche molto vicini l'uno all'altro trovava qualcosa o comunque ti dava la possibilità di pescare o minare adesso no....oppure sto sbagliando tutto??

inoltre il pescatore l'hanno fatto diventare lentissimo oppure è una mia impressione?

p.s: altra curiosità qualcuno può elencare le skill che possono arrivare a 120???

tnx

per quanto riguarda mining quando hai deciso una vena, ossia una zona dove scavare, in quella vena ci trovi sempre lo stesso materiale, finchè non si esaurisce, dopodichè devi spostarti di circa 6/8 tile (non so di preciso) e trovare un'altra vena. ovviamente la vena "esaurita" dopo un po' si rigenera e ti ridarà ancora lo stesso materiale.

per quanto riguarda il pescatore, quando il pesce finisce devi spostarti e se è lento è perchè la pesca è uno sport lento: non li vedi mai i pescatori che si svegliano all'alba e lasciano l'esca anche per ore?

per le skill che vanno fino a 120 sono tutte quelle per cui trovi sop quindi tutte le skill tranne (potrei dimenticarne qualcuna):
    tinkering, carpentry, bowcraft, alchemy, inscription, mining, fishing, lumber, arms lore, cooking, lockpicking, cartography.
    non mi viene in mente altro.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta