annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi sui minatori e sui pescatori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi sui minatori e sui pescatori...

non faccio altro che chiedere cose ma non gioco da un paio di anni e ultima è cambiato molto... ad esempio mi sembra che anche fishing e mining siano state impostate come se fossero lumberjacking, cioè ci sono dei punti esatti dove pescare e minare e bisogna provare nello stesso punto finchè non ti dice che è terminato il pesce o il metallo come se fossero degli alberi invisibili quando ti dice che la legna è finita...non so se mi sono spiegato; prima in una caverna ogni volta che cliccavi in un punto diverso anche molto vicini l'uno all'altro trovava qualcosa o comunque ti dava la possibilità di pescare o minare adesso no....oppure sto sbagliando tutto??

inoltre il pescatore l'hanno fatto diventare lentissimo oppure è una mia impressione?

p.s: altra curiosità qualcuno può elencare le skill che possono arrivare a 120???

tnx

per quanto riguarda mining quando hai deciso una vena, ossia una zona dove scavare, in quella vena ci trovi sempre lo stesso materiale, finchè non si esaurisce, dopodichè devi spostarti di circa 6/8 tile (non so di preciso) e trovare un'altra vena. ovviamente la vena "esaurita" dopo un po' si rigenera e ti ridarà ancora lo stesso materiale.

per quanto riguarda il pescatore, quando il pesce finisce devi spostarti e se è lento è perchè la pesca è uno sport lento: non li vedi mai i pescatori che si svegliano all'alba e lasciano l'esca anche per ore?

per le skill che vanno fino a 120 sono tutte quelle per cui trovi sop quindi tutte le skill tranne (potrei dimenticarne qualcuna):
    tinkering, carpentry, bowcraft, alchemy, inscription, mining, fishing, lumber, arms lore, cooking, lockpicking, cartography.
    non mi viene in mente altro.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

se dico certe cose è perchè come ho detto nel thread precedente giocavo un paio di anni fa e con ultima (AoS mi pare) e quindi i discorsi erano molto differenti ad esempio il concetto di vene per i minatori non esisteva...minavi due o tre volte per ogni punto vicino a te poi ti spostavi di un passo e minavi tutto intorno a te

per quanto riguarda il fisher andava veramente veloce, ma forse perchè tutti si facevano il pg fisher e tentavano di portarlo a 100 per trovare le mappe del tesoro lo hanno reso più difficile e lento, cmq rinuncierò a pescare

quindi le skill che hai elencato di sicuro terminano a 100...e che significa sop?

Commenta

bo, se l'hanno cambiato non lo so, comunque fishing non è poi così difficile da rinunciarci.
        esistono anche gli scrit che facilitano la vita.
        le sop sono letteralmente: scroll of power, sono delle pergamene bianche che trovi in giro nei vendor dei player oppure facnedo champions, e servono a poter superare il cap dei 100 in determinate skill.
        Le sop tailor e blacksmith le trovi invece o comprandole dai player o come premio di bod.
        macrando normalmente puoi portare le skill massimo a 100. per superare i 100 (nelle skill che possono superarli) devi trovarti la sop corrispondente e mangiarla. da quel momento puoi oltrepassare i 100 punti macrando normalmente.
        le sop esistono da 105, 110, 115, 120.
        se vuoi portare la skill a 120 devi trovarti per forza la sop 120 di quella skill.
        spero di essere stata chiara.

Commenta

Puoi trovare solo queste sop:
          Swordsmanship, Fencing, Mace Fighting, Archery, Wrestling, Parrying, Tactics, Anatomy, Healing, Magery, Meditation, Evaluate Intelligence, Magic Resistance, Animal Taming, Animal Lore, Veterinary, Musicianship, Provocation, Discordance, Peacemaking, Stealth, Stealing, Blacksmith, Tailoring, Chivalry, Focus, Necromancy, Spirit Speak, Ninjitsu, Bushido e Spellweaving

le altre non sono soppabili.

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

ok

sapete dirmi anche orientativamente quanto può costare una sop per archery e una per tailoring da 120???
            mannaggia!sono due giorni che sono a 100...a saperlo l'avrei chiesto prima

e per fare gli script che programma dovrei usare? perchè per ora non ho mai macrato

ultima cosa per salvare un tasto che prende le bende e ti cura che comandi devo inserire nella pagina per fare macro all'interno di ultima?

Commenta

per i prezzi essendo vietato fare valutazioni qua, devi fare un giro nella sezione mercato e ti orienti un po'.

gli script: io uso Easy uo che è un programma che fa funzionare degli script che scarichi dal sito di easy oppure dalla sezione script di questo forum. il programma pure lo scarichi dal sito di easy uo EasyUO.com :: Public Script Library

per le bendate con razor: vai su razor, macro, crei nuova macro e registri l'azione di bendarti e poi stoppi la registrazione.
              clicchi col destro sulla scritta delle bende e selzioni targhet by tipe in modo che ti riconoscerà sempre qualsiasi tipo di benda. metti una pausa alla fine della macro (sempre cliccando col destro, special construct, inserisci pausa) regolandoti sul delay di bendata che hai.
              poi vai su tasti - macro - trovi la tua macro e scegli un tasto a cui associarla, e clicchi "set".

Commenta

Sto operando...
              X