annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi serve un esperto di bowcraft!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi serve un esperto di bowcraft!

salve un appello a tutti gli esperti che possano dare più informazioni possibili ad un appena promosso GranMaster Bowyer...

potete suggerire quello che preferite per poter arrivare a fare delle armi belle e rare...

però ho anche delle domande alle quali vorrei delle risposte:

1) la cosa che mi preme di più sapere è perchè non mi riconosce come wood i tronchetti di oak, ash, yew? anche se li metto nella stessa back dei log normali non mi fa fare armi con quei legni...
    2) dove si trovano le ricette per fare gli archi speciali?
    3) dove si trovano i reagenti speciali (lard of paroxysmus, corruption, etc...), c'è qualcuno che li vende senza che vada a cercare il signor paroxysmus per levargli il lardo?
    4) le gemme come il blue diamond si trova iin qualche gioielliere?

grazie mille

1) devi selezionare/cambiare il tipo di legno da usare.. il pulsante sta in basso a sinistra
    2) vai a yew e prendi il "portale" al centro della citta' e scendi dagli elfi.. le ricette le danno gli elfi subito a destra (dello scermo) appena fatto il corridoietto
    3) li trovi nei bos ml.. altrimenti controlla nei vendor sparsi per il mondo o il forum mercato
    4) le trovi quasi tutte minando minando, le "amber" facendo legna (serve skill a 100) e le "perl" pescando (serve skill > 80 mi pare)
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

grazie mille

evviva! sei stato chiarissimo, e quindi ti ringrazio ora provo a seguire le tue dritte...spero che vada tutto bene.

grazie ancora e buon gioco

Commenta

ecco il problema...

mi hanno dato una quest...
        niente di più facile, fare 10 repeating crossbow! le ho fatte ma ora non so come fare per dargliele non me le accetta, carica, non me le seleziona....

si vede che gioco solo da 4 giorni???

p.s.: che cosa sono i bos ml???

Commenta

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
          mi hanno dato una quest...
          niente di più facile, fare 10 repeating crossbow! le ho fatte ma ora non so come fare per dargliele non me le accetta, carica, non me le seleziona....

si vede che gioco solo da 4 giorni???

p.s.: che cosa sono i bos ml???
          per dargli gli item devi cliccare su te stesso e scegliere "Quest Item"

a sto punto targhetti i 10 repeating crossbow che diventeranno arancioni. quando li avrai targhettati tutti sentirai un suono.

a sto punto... doppioclick sul quester e completi la quest

i Boss ML sono dei mostri parecchio forti. per ora puoi trovare il signor paroxysmus , Melisande e la shimmering.

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

sorry

scusatemi pensavo di aver replicato qui ed invece avevo fatto un nuovo tread...

grazie ciaux

Commenta

e queste dove le trovo???

eccomi di ritorno dopo aver consumato 2000 logs di buon legno per fare mille volte quelle quest, comunque il risultato è che ho tutte le tipologie di ricette tranne la ricetta per il ranger's shortbow...
              però mi mancano anche:
              Blight Gripped Longbow
              Faerie Fire
              Silvani's Feywood Bow
              Mischief Maker
              The Night Reaper

siccome non ne ho ricevuta neanche una in 50 quest ho supposto che per la legge delle probabilità non era lì che si ottenevano
              cmq un risultato è stato già raggiunto ora se qualcuno che legge vuole vendere o ricevere in cambio un'altra che non è riuscito ad ottenere dalla quest sono disponibile
              altrimenti qualcuno mi dica come si ottengono

Commenta

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
                eccomi di ritorno dopo aver consumato 2000 logs di buon legno per fare mille volte quelle quest, comunque il risultato è che ho tutte le tipologie di ricette tranne la ricetta per il ranger's shortbow...
                però mi mancano anche:
                Blight Gripped Longbow
                Faerie Fire
                Silvani's Feywood Bow
                Mischief Maker
                The Night Reaper

siccome non ne ho ricevuta neanche una in 50 quest ho supposto che per la legge delle probabilità non era lì che si ottenevano
                cmq un risultato è stato già raggiunto ora se qualcuno che legge vuole vendere o ricevere in cambio un'altra che non è riuscito ad ottenere dalla quest sono disponibile
                altrimenti qualcuno mi dica come si ottengono
                Hai supposto male.

E' lì che si ottengono, ma essendo le ricette RARE per archi RARI, è ovvio che tu debba fare quella quest miliardi di volte per beccarle

Se vuoi un consiglio, non fare quella quest dei crossbow.
                Vai a Shame, uccidi arpie e ne tagli i corpi col coltello, troverai delle piume (feathers).
                Raccogline quante più puoi, poi vai a casa, prendi 1000 legno e 1000 piume (o meno visto che cmq pesano) e fai BOLT (le freccette blu per le crossbow).
                A quel punto vai a fare le quest, ma accetti SOLO quella che ti chiede 10 bolt.
                Falla ripetutamente fino a quando non droppi le 5 rare xD
                = Characters =
                Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

ottimo...

avevo paura che facendo sempre la stessa quest mi avrebbero dato sempre le stesse cose...e avevo paura che i premi fossero a tema...con certe quest si raggiungevano certi premi ma adesso che so così ci ritorno e li prendo tutti anche se ho visto i prezzi dei reagenti e mi sono messo paura quindi non so quando farò gli archi speciali ma devo raggiungere il risultato

Commenta

asdasd ti sei gia spazientito? ^^ apetta a vedere quante ne dovremo fare per ottenere i runici T_T insisti che le ottieni tutte!!!
                    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

all'attacco

alla conquista delle ricette mancanti

Commenta

Sto operando...
                      X