annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema script per bod....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema script per bod....

salve a tutti ho scaricato lo script Raziel Bod Gathering parte tutto regolare purtroppo prima di entrare dal tailor si blocca x che mi dice ke il tile selezionato per fare pathfindng e troppo lontano...come mai? come risolvo??.. spero mi aiutiate grazie^^

se nn ho capito male..basta che marchi la runa dal tailor + vicina agli npc tailor.

ah..tra le opzioni di razor togli la evantuale spunta da "enable patfinding"
    Ultima modifica di donde; 24-04-2008, 17:35.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

grazie per risposta cmq io sloggo dall inn a umbra quindi penso ke la runa non centri...esattamete mi sapresti dire esattamente dove si trova la "enable patfinding" x che aprendo razor non sto riuscendo a trovarlo....

Commenta

Originariamente inviato da shoccativo Visualizza il messaggio
        grazie per risposta cmq io sloggo dall inn a umbra quindi penso ke la runa non centri...esattamete mi sapresti dire esattamente dove si trova la "enable patfinding" x che aprendo razor non sto riuscendo a trovarlo....

Sta tra le opzioni del client, non in quelle di razor. Quel prob in genere lo dà quando c'è lag: hai la versione scaricata dal sito di easyuo o quella modificata presente qua?
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

ho tolto la spunta dall opzione ma purtroppo il problema c è ancora appena entra dal tailor si blocca....cmq la versione e quella presente qua modificata......vi prego aiutatemi non potete capire come rosiko

Commenta

help me!XD sarà problema dello script modificato? lo scarico dal sito???aiuto:P.....

Commenta

Sto operando...
            X