annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Reward Knowledge of legendary minotaur

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUEST] Reward Knowledge of legendary minotaur

Quanti di voi hanno terminato la quest del Lorekeeper Broolol the Keeper of Tradition di Heratwood (o il suo simile al Sanctuary) che dovrebbe appunto dare come reward questa famosa Knowledge of legendary minotaur?
    Io l'ho terminata diverse volte ma ho ancora un po di dubbi in merito:
    1 - Garantisce l'accesso al doungeon del Labirinth? (anche se tutti da sempre ci entrano)
    2 - La reward è un item o una recipe rara e quindi non sempre la si ottiene?
    3 - Il problema è del mio client (6.0.6.1) che non riesco a vedere nel backpack le reward?
    4 - Sbaglio a fare la quest anche seguendo la guida? Magari c'è qualche altra cosa da fare oltra ai punti 1 e 2 della guida Lorekeeper Broolol the Keeper of Tradition - UOGuide

Grazie.
    sigpic

credo che ti manchino i punti 3 e 4 o_0

Braen the Thaumaturgist - UOGuide <-- credo che la quest continui da lui... anche perchè il punto 2 dice: "Deliver 1 Fragment of a Map to Braen the Thaumaturgist"

quindi trova 1 Fragment of a Map e portalo a Braen

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
      credo che ti manchino i punti 3 e 4 o_0

Braen the Thaumaturgist - UOGuide <-- credo che la quest continui da lui... anche perchè il punto 2 dice: "Deliver 1 Fragment of a Map to Braen the Thaumaturgist"

quindi trova 1 Fragment of a Map e portalo a Braen

Si già fatto quella è la seconda parte della quest, una volta che porti il fragment map da Braen (che si trova sempre ad heartwood) quest'ultimo ti chiede di portargli 20 gaman horns. Una volta consegnati i gaman horns appare la scritta che hai concluso la quest ma della reward manco l'ombra.
      sigpic

Commenta

io l'ho conclusa ma credo che la knoledge of the..... sia una cosa fittizia, ossia è una specie di lasciapassare per poter accedere alle parti successive della quest.
        il premio finale della quest è un strong box con item "random" : i miei item erano schifettini^^.

(forse originariamente sta "knoledge.." serviva ad avere accesso al labytinth e siccome uod ha messo prima il labirinth e dopo questa quest, probabilmente l'accesso al labirinth è "libero" a tutti indipendentemente dall'aver fatto o meno la quest.
        Tuttavia queste sono solo mie supposizioni)

la quest, dopo che hai raggiunto la knoledge..... (ossia hai portato la map fragment e i 20 gaman horns) ti chiede di portare a Brean i 3 artefatti dei minotauri e il premio per questa consegna è appunto la strong box.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          io l'ho conclusa ma credo che la knoledge of the..... sia una cosa fittizia, ossia è una specie di lasciapassare per poter accedere alle parti successive della quest.
          il premio finale della quest è un strong box con item "random" : i miei item erano schifettini^^.

(forse originariamente sta "knoledge.." serviva ad avere accesso al labytinth e siccome uod ha messo prima il labirinth e dopo questa quest, probabilmente l'accesso al labirinth è "libero" a tutti indipendentemente dall'aver fatto o meno la quest.
          Tuttavia queste sono solo mie supposizioni)

la quest, dopo che hai raggiunto la knoledge..... (ossia hai portato la map fragment e i 20 gaman horns) ti chiede di portare a Brean i 3 artefatti dei minotauri e il premio per questa consegna è appunto la strong box.

allora la mia prima ipotesi era giusta.
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X