Una volta che è stato dato l'"all guard me" se dovessi dare l'"all stay" i pet si fermano per pochi secondi... poi ricominciano a seguirmi; se qualcuno (mob e pg che sia) mi attacca questi giustamente partono ma se dovessi dare l'"all follow me" questi fanno pochi tile verso di me e poi tornano indietro (questo fatto è stressante anche perchè se un cogildato mi attacca e muore, quando viene ressato viene continuamente reskillato nonostante lo spam di "all follow me"); se per errore dovessi dare l'"all kill" su uno dei miei pet questi giustamente cominciano a lottare fra di loro continuando a lottare mentre dò altri comandi, anche se dò "all kill" su un altro targhet continuano a lottare fra loro, se uno dei 2 pet muore e lo resso questi ricominciano subito a lottare...
come risolvo? credo che non ho capito come si usa bene il tamer con il nuovo pet system... oppure è così e basta?
come risolvo? credo che non ho capito come si usa bene il tamer con il nuovo pet system... oppure è così e basta?
Commenta