annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema comandi Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema comandi Tamer

Una volta che è stato dato l'"all guard me" se dovessi dare l'"all stay" i pet si fermano per pochi secondi... poi ricominciano a seguirmi; se qualcuno (mob e pg che sia) mi attacca questi giustamente partono ma se dovessi dare l'"all follow me" questi fanno pochi tile verso di me e poi tornano indietro (questo fatto è stressante anche perchè se un cogildato mi attacca e muore, quando viene ressato viene continuamente reskillato nonostante lo spam di "all follow me"); se per errore dovessi dare l'"all kill" su uno dei miei pet questi giustamente cominciano a lottare fra di loro continuando a lottare mentre dò altri comandi, anche se dò "all kill" su un altro targhet continuano a lottare fra loro, se uno dei 2 pet muore e lo resso questi ricominciano subito a lottare...

come risolvo? credo che non ho capito come si usa bene il tamer con il nuovo pet system... oppure è così e basta?

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

poka animal lore?? (nn sono sicuro)

Commenta

ho tutte e 3 le skill da tamer a 115... (taming reale a 95.7... voglia 0 di alzarla )

Commenta

IO col mio tamer uso questi 4 comandi:

- ALL STOP ( si fermano di fare quello che stanno facendo ) ma fanno i fatti loro cmq
        - ALL STAY ( si fermano e stanno fermi )
        - ALL GUARD ME mi proteggono
        - ALL FOLLOW ME mi seguono

Da quello che ho caipto cmq se sei GUARDED come status anche se gli dai diversi follow e stop se qualkuno ti targhetta loro partono in protezione. In genere io uso la combinazione ALL FOLLOW ME ALL GUARD ME e mi tornano indietro anche se attaccati.
        Almeno a funziona così.

Commenta

ma il problema non è quando sono attaccati i pet... è quando sono attaccato io.

Commenta

eh..è il pacco del nuovo pet sistem..sinchè sei sotto "guarded" ovvero dopo che hai detto all guard me, il pet attacca tutto quello che ti targetta, MA segue l'ultimo target che ti ha attaccato.
            quindi se sei ad un champ ed arriva un pk che ti targetta, il pet lo attacca, ma se un secondo dopo un topo stupidissimo ti targetta il pet si gira sul topo, e il pk ti sega prima che fai a tempo a spammare all kill sul pk -.-
            ..tra l'altro se nn ho capito male lo stato di "guarded" prevale sul comando all kill..cioè nn so se sia corretto o sia un bug, fattosta che se il pet sta segando qualcosa che ti ha targettato e tu dai all kill verso un'altra cosa (tipo altro mob/pg) che ti ha targettato in precedenza, il pet manco ti si fila
            se sei attaccato da qualcosa ma nn vuoi segarlo e dai all follow me, il pet arriva al punto dove sei tu e poi riparte verso il target, hai voglia di dire all follow me, sin che nn esci dallo schermo di quello che ti attacca il pet continua a tornarci.
            idem se dai all stay, il pet sta fermo alcuni secondi e poi torna sul target.
            unico modo è non stare in "guarded" ovvero stallare il pet, ri tirarlo fuori, e poi non dirgli all guard me
            contro i mob in generale quando sei sotto guarded è meglio che fai come ha detto JackSilversword...cioè fai comando "all follow me..all guard me" almeno il pet viene da te ed il mob lo segue vicino a te.contro i pk il problema rimane, e grosso.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

bah... almeno so che non gioco male il tamer... è proprio il sistema così

grazie

Commenta

visto che i dubbi sono stati risolti ne aggiungo uno mio, cosi non apro un altro post essendo la domanda inerente sempre ai comandi del tamer...

anni fa quando giocavo se avevi un pet e correvi all'impazzata il pet appena restava troppo indietro si teletrasportava da te, cosi potevi correre quanto volevi e non lo perdevi mai...

adesso invece mi capita spesso di correre e perdere il pet per strada, cosi mi tocca camminare piano se non voglio tornare indietro a perderlo...

questa è una rottura...
                ad esempio se voglio andare a cavallo e portarmi un hyriu per non restare a piedi quando lo uso per attaccare, oppure se sono su un night e mi faccio seguire da un WW...

portarsi dietro un animale sul quale non hai il culo poggiato è uno stress...

però ieri sera ho visto una cosa interessante...
                c'era un tizio che correva e il pet si teleportava fisso da lui... era nel labirinto, dove è molto utile visto che a farsi seguire normalmente spesso il pet si incastra per strada...
                lui invece correva come un disperato dietro muri, dentro case, sopra e sotto dai ponti e il suo WW gli si teleportava sempre dietro...

non sono riuscito ad avere una spiegazione da lui, però un altro tizio mi ha provato a spiegare la cosa...

dice che se faccio una macro con "all follow me" e poi cast di teleport, quando io mi teletrasporto il pet mi segue...

allora ho provato e secondo me non era quello il metodo che utilizzava, primo xchè quando ho provato io per castare teleport mi frozavo per il tempo di cast mentre lui correva fluidissimo, secondo xchè il pet non si teleporta con me...

insomma secondo me non poteva usare questo metodo, non avrebbe potuto targettare in corsa punti precisi senza fallire mai, questo tizio andava come un fulmine col WW dietro al culo, ci faceva il dribling del rend, che non è da poco...

come posso fare? anche se non driblo i mostri almeno sarebbe + comodo per correre normalmente quando non c'è nessuno...

grazie

Crystal il Druido

Commenta

se il pet ha magery superiore a 20 (mi pare) al comando "all come" c'è la possibilità che usi la spell teleport su di te.

ormai è 2 anni e mezzo che ho il tamer... e il pet prima non si teleportava mai da me quando correvo... mi toccava andare sempre con calma... o_0

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                    se il pet ha magery superiore a 20 (mi pare) al comando "all come" c'è la possibilità che usi la spell teleport su di te.

ormai è 2 anni e mezzo che ho il tamer... e il pet prima non si teleportava mai da me quando correvo... mi toccava andare sempre con calma... o_0
                    sisi, io parlo di molti + anni fa...

ma il teleport che dici tu con magery mi sembra + una cosa casuale, a lui gli si teleportava ogniqualvolta finiva fuori schermo quindi non lo perdeva mai....

Crystal il Druido

Commenta

probabilmente continuava a ripetere "all come"

Commenta

stasera quando torno a casa riprovo, ma non penso che basti quello :/
                        anche xchè con l'all follow me non funge, ma se all come è diverso...

speriamo...

Crystal il Druido

Commenta

Si sarà stato all come..perchè con all follow me il pet segue il padrone, con all come il pet va al punto dove il padrone ha detto all come..quindi spammandolo e muovendosi il pet seguiva le varie posizioni..poi siccome ha magery ed hanno incrementato le probabilità che i pet con magery si teleportino, avrà avuto ul pò di cul0...non è che i pet si teleportino sempre..anzi..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                          X