--> Rend : e' un repla nero.. sta con gli altri repla sopra il miasma istanta che e' una meraviglia (Breath Attack).. io con arcere disco/pace ci metto un botto e sempre a rischio di crepare finche non lo porto a meta vita
--> Flurry: elemetare azzurro.. sta subito dopo le scale vicino allacasetta in mezzo agli elemtari (o almeno lo ho trovato li.. una volta sola poi mai piu' visto.. magari ce la portato qualcuno).. una pimpa.. una volta pacciato rimane in attesa di morire guardandoti con due occhioni... (ho 120)
--> Mistral: elementare grigio.. sta dopo flurry.. stesso discorso di flurry sia per la posizione che per dificolta..
--> Pyre: fenice "arancio".. dopo il secondo gruppo di repla appena fatta la curva.. e' piccolo, difficile da vedere e non ti agra (o almeno non gli ho mai dato il tempo di farlo).. da cio' che manno detto se ti centra fa abbastanza male ma tenuto a distanza e innocuo..
"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
è come un mini champ da quello che ho capito, si killano piu minotauri possibili, i tre minotauri tormented e poi arriva lui Meraktus the Tormented(purtroppo ho visto solo i 3 minotauri tormented che con un war necro si killano abb facilmente se nn che ti fanno 20-30 danni a botta con full 70 e contando la marea(sembra un vero assedio) di minotauri attorno che ti parallano e pure loro fanno i loro bei danni ); quindi credo sia parecchio difficile se nn impossibile da fare da soli(questo perkè nn so se c'è un limite di tempo per evocarlo come i champ)
Il Champ lo ho fatto 2 volte, è composto da 3 spawn: nel 1° spawnano i Minotaur, nel 2° spawnano i Minotaur Scout mentre nel 3° spawnano i Minotaur Captain.
Lo spawn non è segnato come per i champ di felucca dà teschi; alla fine del champ spawna sul tetto dell'ultima casa il champion: mi pare 4 o 5 Tormented Minotaur e poi Meraktus. Una volta ucciso Meraktus sul tetto si apre il gate nero che porta alla star room.
Avrei una domanda da porre ai gm, perchè credo che i player ancora non possano saperlo: Meraktus droppa artefatti minori? Posso lootare Crimson o Statuetta dello Swamp?
Ps: per il champ consiglio un mage-necro, wraith form e spam di whyter; non so come ma lo spawn è talmente veloce che si ha sempre mana infinito grazie al leech.
Non ho idea se Meraktus droppi artefatti. Su nessun sito si trovano informazione riguardanti quel mob, solo qualche acceno sul suo aspetto su Stratics e su UOguide. Aspettiamo risposte dai gm
Commenta