annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hooded bianca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hooded bianca

sul forum mercato ho visto che la comprano a 10kk. Piccola curiosità personale; da quando esiste? e come si può/poteva ottenere?
    Tray[KoR]

compravi 1 dye tube dal tailor e coloravi la hooded del colore ke era contenuto in esso,quella specie di grigino

Commenta

Bastava colorare (quando era ancora possibile) una hooded con il dye tub, utilizzando il colore grigio, facilmente ottenibile con i dyes....
      MaxBlack

Commenta

si otteneva(quando ancora si poteva) colorando col dye tube che si trovava a comprare dal tailor una hooded

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ah grigio, è che mi aveva disorientato il "luna white" che ha specificato chi la comprava. k thnk
          Tray[KoR]

Commenta

ma, sinceramente mi pare che prima di uno dei recenti fix le hoded si potessero colorare con i pigmenti old di tokuno, quindi anche con il luna white.
            se nel forum parlava di pigmento luna white è quello bianco bianco, non il grigietto dei dyes del tailor.

purtroppo ora non si puo' più colorare la hoded, è per quello che il prezzo è così alto.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

la hooded nn è mai stata pigmentabile con i pigment
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Confermo quelli del post la vogliono luna white e non grigia.... mi hanno detto di averla pure vista...... ^^'
                Kmq che io sappia non è pigmentabile e le hooded strane le hanno date solo per eventi particolari, ma poi sono state deletate...
                Quindi per me non esiste nessuna hooded bianco puro.

Spero di sbagliarmi :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                  Confermo quelli del post la vogliono luna white e non grigia.... mi hanno detto di averla pure vista...... ^^'
                  Kmq che io sappia non è pigmentabile e le hooded strane le hanno date solo per eventi particolari, ma poi sono state deletate...
                  Quindi per me non esiste nessuna hooded bianco puro.

Spero di sbagliarmi :P
                  tempo fa ne vedei una pigmentata fire .. ma non ricordo bene quando e se c'era un evemto particolare ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Tempo fa c fu una premiazione al campetto di calcio a luna vicino libreria.... in quel caso i ''vincitori'' avevano ricevuto x la manifestazione delle hodded simil glacial white... che poi furono deletate dopo qualke ora... Visto che molte feste me le perdo può essere che si siano viste in qualke altro evento ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

le hooded non sono mai state colorabili con colori diversi da quelli del Dye Tub
                      Quindi NON esiste "luna White" o "fire" gli unici oggetti che assomigliano sono le Fire/Air SUITE date alla quest dei Centauri, che hanno colori particolari ma sono semplicemente le "hooded" craftabili con il tailor per gli elfi.

Curiosità: quando le hooded erano colorabili, quelle colorate valevano meno perche on sarebbero mai potute tornare allo stato originale, ora è il contrario :O
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                      X