sul forum mercato ho visto che la comprano a 10kk. Piccola curiosità personale; da quando esiste? e come si può/poteva ottenere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hooded bianca
Comprimi
X
-
ma, sinceramente mi pare che prima di uno dei recenti fix le hoded si potessero colorare con i pigmenti old di tokuno, quindi anche con il luna white.
se nel forum parlava di pigmento luna white è quello bianco bianco, non il grigietto dei dyes del tailor.
purtroppo ora non si puo' più colorare la hoded, è per quello che il prezzo è così alto.
Commenta
-
la hooded nn è mai stata pigmentabile con i pigmentJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Confermo quelli del post la vogliono luna white e non grigia.... mi hanno detto di averla pure vista...... ^^'
Kmq che io sappia non è pigmentabile e le hooded strane le hanno date solo per eventi particolari, ma poi sono state deletate...
Quindi per me non esiste nessuna hooded bianco puro.
Spero di sbagliarmi :P
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioConfermo quelli del post la vogliono luna white e non grigia.... mi hanno detto di averla pure vista...... ^^'
Kmq che io sappia non è pigmentabile e le hooded strane le hanno date solo per eventi particolari, ma poi sono state deletate...
Quindi per me non esiste nessuna hooded bianco puro.
Spero di sbagliarmi :P
Commenta
-
Tempo fa c fu una premiazione al campetto di calcio a luna vicino libreria.... in quel caso i ''vincitori'' avevano ricevuto x la manifestazione delle hodded simil glacial white... che poi furono deletate dopo qualke ora... Visto che molte feste me le perdo può essere che si siano viste in qualke altro evento ^^'
Commenta
-
le hooded non sono mai state colorabili con colori diversi da quelli del Dye Tub
Quindi NON esiste "luna White" o "fire" gli unici oggetti che assomigliano sono le Fire/Air SUITE date alla quest dei Centauri, che hanno colori particolari ma sono semplicemente le "hooded" craftabili con il tailor per gli elfi.
Curiosità: quando le hooded erano colorabili, quelle colorate valevano meno perche on sarebbero mai potute tornare allo stato originale, ora è il contrario :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta