annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamer doom

hola a tutti scusate la niubbaggine, ma co sti nuovi fix eccetera eccetare mi sono venuti dei dubbi.

sto cercando di realizare un tamer esclusivamente da doom.
    non ho voglia di spenderci troppi soldi..
    pensavo di equipparlo con una buona lrc e basta..casomai ci metto un carapax e un casa se mi avanzano da qualche parte..
    il motivo della mia tirchiaggine è: visto che lo vojo usare esclusivamente a doom e a doom mi rompo nn vojo sprecare kk prezziosi che mi potrebbero servire per il mio pvp nabbo.

avevo pensato alle solite skill del tamer:

taming
    veterinary
    animal lore
    magery
    se metto speal wea 60 ( mi autoresso) a doom autores fa comodo..
    potrei mettere eva con il df il pet sega boss io i cosetti che spawna..
    poi con i nuovi fix cioè che le creature attaccano anche il padrone ho pensato che sarebbe carino un hidding 30-40 cosi tra una bendata e l altra mi hiddo. e evito o0o0o

poi boh ho finito le idee..
    ps.. anche per le sop usero solo lo stretto necessario../ megery 110 ( forse)

animal tam e vet

avete altre idee? come vi sembra?
    ciau e grazie

PS: se ci vado con night e ww? ( ww sega mob) nightmare guard me

che ne pensate?
    PPSS
    mai avuto un tamer

spellweaving a 60 come ti autoressi?
    ho letto tutte le magie dell'arcanist ma non ho trovato nulla...

no xchè mi interessa, ho un druido (mago-tamer)...

Crystal il Druido

Commenta

Originariamente inviato da gordoso
      .....
      Per doom io metterei un po di chivalry per poter lanciare remove curse e divine fury.
      Se hai intenzione di attaccare direttamente anche ress spell non è una cattiva idea.

Originariamente inviato da vladthemage Visualizza il messaggio
      spellweaving a 60 come ti autoressi?
      ho letto tutte le magie dell'arcanist ma non ho trovato nulla...

no xchè mi interessa, ho un druido (mago-tamer)...
      Con la spell Gift of life se è ancora attiva quando muori ti esce il gump per ressarti, puoi farla anche su un pet bondato e in caso muoia puoi ressarlo immediatamente.

Commenta

ti autoressi con la virtù sacrifice..con spelweaving credo si riferisca a gift of life...mahai visto quanto costa?70 mana..ovvero 42 con lmc cappata..e bisogna vedere se ce la fai a castarla prima che ti stirino a terra...

io sono entrato dentro doom con il mio tamer che uso per i champ..ho res spell ed eva int, e devo dire che nn avevo problemi..solo che ho un equip abbastanza costoso.

per fare un pg che nn dia troppi problemi di utilizzo..partendo come base da una lrc "decente" e castando almeno con monili 2/4 (per curarti e curare pet oltre che con vet) e con tome (per mettere 95 di magery ed averla a 110) e carapace, un template buono è sempre il tamer discorder..con 120 music e discordance..se riesci ad incastrarti con skill/equip ci puoi mettere anche peacemaking o provocation.
        con peace ti togli dalle scatole lich e rotting corpse..con provo addiritttura li mandi contro il df..molto utile..
        tutto sta comunque ad avere un equip decente per curarsi, capita spesso che il pg venga preso di mira e non mollato dai boss per diverso tempo, quindi ti trovi addosso ravenant, corpse skinn, flame da 60 danni anche se hai 70 fire...mi sa che l'era del pg appena creato e messo dentro doom con un'armor da loot, è decisamente finita.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

secondo me ci vuole un armor lrc se sei mage/tamer abbastanza decente perchè come diceva donde ora è facile che ti ritrovi spesso addosso revenant oppure stangle che con ress bassine e poco fc e fcr ci crepi subito,quindi qualche soldo per l armor lo dovrai spendere...

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

mettici 120 spellweaving e utilizza word of death...
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

si va beh..per lrc ovvio intendo una full 55-60 monili ovviamente 1-2

insomma quel 1,5kk di base li spendo....intendevo nn volevo fare quelle cose da 5-6kk come ho sul mio druido pvm o molto più costose come per il pvp

di hideng che ne pensate? comè come idea?

Commenta

mah..al fire sarà meglio che tiri ad avere 70..con 55 fire il df ti fa corpse skinn e flame e fai oOooOOoo..o quasi..

hiding o lo metti alto o nn serve (i mob hanno detect hidden)..e metterlo su un tamer ti fa sprecare un sacco di punti inutilmente..casomai ti metti sotto le chiappe un etereo per fare qualche tile velocemente e fai una macretta che ti casta invisibility..senza sprecare punti skill

...ripeto non è + semplice come una volta doom..nn so se ci stai andando ora, ma vedo scene mai viste: una volta quando rimanevi in 2 contro il df facevi i salti di gioia perchè ti si alzava la prob di droppare..ora se sei in 2 vai in stanzetta e slogghi..e vedo gente anche col tamer (che avendo dex 15-20 avrà un bel pò di forza) istantata 2 o 3 volte di fila..e come sono gentili ora la maggior parte dei player!!! gente che si ressa, gente che si rimuove i curse a vicenda...archer che ti inseguono per segare i ravenant che hai dietro (paura di rimaner da soli immagino)..sembra la fattoria del mulino bianco..na volta se crepavi stavi 5 minuti accanto a uno che quando aveva finito di segare il df ti diceva "vai dal healer noob"

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

115taming
                  115vet
                  115lore
                  115chivarly
                  115meditation
                  115spelweawing
                  30focus

100
                  25
                  100
                  elfo

armor resisistenze e hpi

difficilmente stiri ^^

ps. pg buttato li alla buona, per andare al risparmio

oppure del tipo

100taming
                  100lore
                  100vet
                  120disco
                  120music
                  60chivarly
                  120spelweawing

poi metti taming e lore per i pet che vuoi portarti fondamentalmente...
                  Giocare in lrc non mi è mai piaciuto più di tanto, la vedo una proprietà abbastanza sprecata (diciamo per gli svogliati ^^) senza magery non avresti questo problema (se usi magery cmq te consiglio de portarti i reagenti, tanto a doom poi puoi ricomprarli facilmente ^^)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

doom è molto meglio adesso

se ci vai la notte o la mattina presto, non trovi nessuno, e poi volete mettere la soddisfazione di farsi 3-4 giri da solo adesso che i mob hanno necro?

prima era sin troppo semplice

i.t.
                    gordo ti basta un armor con lmc alta e sei pronto, ma solo nelle ore di folla, da solo è dura anche con un tamer ben equippato
                    Originariamente inviato da shortyqwerty
                    una domanda....ma ke significa sgrava?
                    Originariamente inviato da NeuZZo
                    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                    Originariamente inviato da grandexeno4
                    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

allora se nn vuoi spenderci troppo:
                      115 taming
                      115 lore
                      115 vet
                      115 chivalry
                      115 medit
                      115 respell o spellweaving(a tuo piacimento)
                      30 li butti su spellweaving ke gli insettini ti possono da na mano(se metti 115 spellweaving li puoi pure buttare su detecting hidden così riveli i mostri che si hiddano)

stat:120-15-90
                      elfo
                      obbligatorio un cast diciamo in 4/5

equip puoi provare a farla così:
                      metti in testa l'helm of swiftness ke ti da 1/2 prendi uno scudo con fc1 un tome la carapace poi con gli altri pezzi cerchi di cappare le resistenze i monili li cerchi in modo tale ke in coppia ti danno 2/3

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                        doom è molto meglio adesso

se ci vai la notte o la mattina presto, non trovi nessuno, e poi volete mettere la soddisfazione di farsi 3-4 giri da solo adesso che i mob hanno necro?

prima era sin troppo semplice

i.t.
                        gordo ti basta un armor con lmc alta e sei pronto, ma solo nelle ore di folla, da solo è dura anche con un tamer ben equippato
                        col mio tamer faccio doom da solo senza problemi...tamer disco mage+chivarly

ma se l'obiettivo del thread starter nn e' fare doom da solo...
                        consiglio caldamente: toji vet taming e lore..fai un mago sw..costo zero e lot assicurato

ps:attiva tajaossa qnd entrerai=|
                        Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

Sto operando...
                        X