COme da topic mi piacerebbe sapere se la LUCK di un TAMER, che non attacca direttamente ma attraverso PET, in un party formato da 2 persone può influenzare in maniera anche negativa al drop di artefatti ( ilshenar ad esempio ).
Mi spiego con un esempio:
- Party formato da: TAMER + PET ( il tamer non attacca i MOB ) Luck 400
ARCHER powa ( Horselord e archi Super Slayer ) Luck 1100
- Attacchiamo un MOB PARAGON ( in questo caso DRAGON ) possibilità di uscita arte:
con luck 400 è 1 su 23
con luck 1100 è 1 su 19
- In teoria l'archer con enemy of one, consacrate, lighitng strike, Horselord fa molti più
danni del mio PET. ( mediamente lui si aggira sui 200 mentre il PET sui 50 )
Dopo 1 settimana ( anche di più ) i Dragon non ci hanno droppato ancora un artefatto.
Capisco la sf.... ma mi sembra eccessivo dopo 1 -2 settimane di Dragon Paragon non vedere nemmeno un arte e solo 4 misere casse. Tengo a precisare che ci passiamo 4-5 ore al giorno circa in giro a dragon e altri paragon fortini, e di para ne abbiamo segati parecchi.
Se sbagliamo qualkosa ditecelo perchè siamo disperati.
Grazie a tutti.
Mi spiego con un esempio:
- Party formato da: TAMER + PET ( il tamer non attacca i MOB ) Luck 400
ARCHER powa ( Horselord e archi Super Slayer ) Luck 1100
- Attacchiamo un MOB PARAGON ( in questo caso DRAGON ) possibilità di uscita arte:
con luck 400 è 1 su 23
con luck 1100 è 1 su 19
- In teoria l'archer con enemy of one, consacrate, lighitng strike, Horselord fa molti più
danni del mio PET. ( mediamente lui si aggira sui 200 mentre il PET sui 50 )
Dopo 1 settimana ( anche di più ) i Dragon non ci hanno droppato ancora un artefatto.
Capisco la sf.... ma mi sembra eccessivo dopo 1 -2 settimane di Dragon Paragon non vedere nemmeno un arte e solo 4 misere casse. Tengo a precisare che ci passiamo 4-5 ore al giorno circa in giro a dragon e altri paragon fortini, e di para ne abbiamo segati parecchi.
Se sbagliamo qualkosa ditecelo perchè siamo disperati.
Grazie a tutti.
Commenta