annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Entrare da Paroxysmus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Entrare da Paroxysmus

vorrei sapere come si entra esattamente da paroxy una volta doppioclickato lo slimy oteinment, perché ieri x 2 volte ho gatherato i reagenti e per 2 volte nn sono stato in grado di entrare perchè non mi compariva il gump. grazie.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

dopo che hai bevuto la boccetta nera , devi doppioclikkare sul cancello che vedi dopo il fiume di veleno ( subito dietro il calderone)

spero di esserti stato d auito

ciao e buona caccia
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
      dopo che hai bevuto la boccetta nera , devi doppioclikkare sul cancello che vedi dopo il fiume di veleno ( subito dietro il calderone)

spero di esserti stato d auito

ciao e buona caccia
      si questo lo so, ma il rpbolema è che clicko sul cancello ma non entra!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Credo tu debba cliccare proprio su buchetto dove va la chiave!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

io che ancora non ho capito bene dove devo cliccare... premo il tastino del mouse 20mila volte su tutto il cancello!! dopo qualche secondo il gump appare

Commenta

io sono sempre entrato perfettamente ed ho sempre doppiocliccato sulla serratura del cancello e nn ho mai avuto problemi.......prova a doppiocliccare sulla serratura deve funzionare ce ne ho fatti a centinaia in quel modo senza problemi......poi nn so,se nn ti funge senti un gm..

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ma scendi dal cavallo?
              o hai etereo?

Commenta

Sto operando...
              X