vorrei sapere come si entra esattamente da paroxy una volta doppioclickato lo slimy oteinment, perché ieri x 2 volte ho gatherato i reagenti e per 2 volte nn sono stato in grado di entrare perchè non mi compariva il gump. grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Entrare da Paroxysmus
Comprimi
X
-
[DOMANDA] Entrare da Paroxysmus
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Tag: Nessuno
-
dopo che hai bevuto la boccetta nera , devi doppioclikkare sul cancello che vedi dopo il fiume di veleno ( subito dietro il calderone)
spero di esserti stato d auito
ciao e buona cacciaCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiodopo che hai bevuto la boccetta nera , devi doppioclikkare sul cancello che vedi dopo il fiume di veleno ( subito dietro il calderone)
spero di esserti stato d auito
ciao e buona cacciaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io sono sempre entrato perfettamente ed ho sempre doppiocliccato sulla serratura del cancello e nn ho mai avuto problemi.......prova a doppiocliccare sulla serratura deve funzionare ce ne ho fatti a centinaia in quel modo senza problemi......poi nn so,se nn ti funge senti un gm..
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta