annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quesito] A doom....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Quesito] A doom....

con estremo vomita dovrei poter togliere le maledizioni giusto? bene....mind rot e blood oat non si tolgono. le altre si però ste due non le ho mai tolte (115 chiva e 20k di karma)

è normale o è un bug?
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

A quanto ricordo io dovrebbero essere solo influenzate da respell e non eliminabili con remove curse..però son stato assente parecchi anni non vorrei sbagliarmi..

Commenta

mind rot sinceramente nn ci avevo fatto mai caso che nn si toglieva co remove curse,cmq blood oath è influenzato dalla ress spel che più bassa la hai e più ti dura e più danno ti prendi e nn si toglie con remove curse...

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

sono utili appunto perche non si levano....
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          sono utili appunto perche non si levano....
          mi sembra strano che togli un mortal e non togli un blood oat....non trovi?
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            mi sembra strano che togli un mortal e non togli un blood oat....non trovi?
            Quoto, ma per quanto sia vero, può anche darsi che sia normale così.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X