annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potreste darmi qualche aggiornamento? ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potreste darmi qualche aggiornamento? ^^

Ho smesso di giocare da qualche mesetto, ma sto preparando il ritorno :P
    Potreste aggiornarmi su fix/implementazioni/novità varie?

Tanto per dire, ho loggato il tamer e ho trovato diverse cose un pò diverse...
    Chissà sul resto dei pg O_o

Ci sono skills nuove?

Template da provare?

Quest e Dungeons?

Fix pvp?

Nuovi artefatti?

Fix in generale?

Grazie in anticipo :*

Per esempio come funziona il nuovo "all guard me" rispetto a "all guard" classico?
    Cos'è il Grobu's Fur? O_o
    Come funziona il target dei mob ora?

Commenta

sui tamer il comando all guard è stato sostituito da all guard me e all come è stato sostituito da all follow me.

I pet ti fanno la guardia come prima, ma in più rispetto a prima attaccano anche i mob che tu attacchi per primo.
      Devo dire che ora i pet fanno un po' più come gli pare, nel senso che se gli dai all kill e il pet aveva deciso di menare un altro mob, devi ripetergli all kill continuamente sennò lui continua a fare come gli pare.
      il comando all guard me che prima funzionava anche in un certo senso da all come, ora è solo di guardia. quindi per farti seguire dal pet devi dirgli spesso all follow me.

la ww è bellissima quando vola vola.

i mob cambiano target più spesso di prima e se sei tamer ti attaccano anche quando i tuoi pet gli stanno addosso.

la grobu's fur è un oggetto che puoi usare per arredamento, oppure si usa per una quest di ML.

sui fix del pvp, di cui mi intendo poco mi ricordo che hanno cambiato qualcosa sul bload oath e tutti si sono entusiasmati per questa cosa, ma potrei anche sbagliare.

Artefatti nuovi, non so da quanto è che manchi, comunque recentemente hanno messo il dungeon di Lady Melisande che è un boss ML dello stesso calibro del chief of paroxismus che droppa delle cosine nuove. inoltre nel dungeon ci sono nuovi named (mostri ML che droppano gli artefatti minori ML).

ahh, c'è kr (Kingdom reborn), che per ora è in fase di test ma se tutto va bene che sistemano i vari bug metteranno la possibilità di giocare a UOD a scelta tra la versione 2D tradizionale e la KR.

finito, non mi viene in mente altro.
      Ultima modifica di quatta-quatta; 15-04-2008, 21:55.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Qual'è il pg migliore per doom? Ci ho fatto un giretto e ho dovuto passare più tempo a curarmi che altro O_o e ci sono degli ostacoli invisibili e la scritta [trapped] su tutte le trappole...

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Qual'è il pg migliore per doom? Ci ho fatto un giretto e ho dovuto passare più tempo a curarmi che altro O_o e ci sono degli ostacoli invisibili e la scritta [trapped] su tutte le trappole...
          i dungeon sono stati "arredati" quindi patcha. le scritte trapped le vedo anche io...non so se è normale o se è il client ciao olasbrungi!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Qual'è il pg migliore per doom? ...
            il tuo pvm patacca nn di certo :*

bentornato :*

cmq leggiti gli ultimi post di revision di amdir e capirai tutto.... c'è tanta robba nuova :\

Commenta

attento se mai dovessi fare un champ con il tamer che i pet in modalità "guarded" (cioè dopo che hai detto all guard me, sinchè non stalli il pet) ora seguono l'ultimo mob che ti ha attaccato..ovvero se il pet ti sta difendendo da un mob ed un altro mob ti targetta il pet si gira su quest'ultimo..purtoppo funziona anche con i pk...sia che tu abbia dato all guard me al pet e un pk ti attacca,sia che tu abbia dato all kill sul pk..se uno stupido topo ti targetta il pet non attacca + il pk ma si gira sul mob, e il pk tranquillo ti sega -.-
              ..anche se non ricordo male non è che tu facessi molti champ se non in veste di pk appunto.

altri fix in generale una cifra...wraith form succhia pochissimo mana e in generale il mana si può leechare solo da chi ne ha..se il target non ha mana non succhi...blood oath fixato in pvp..bah altri..

mana regeneration funziona molto meno rendendo quasi obbligatorio medit per molti template..nn so indicarti la formula nuova però.

ci sono un sacco di oggetti carucci nuovi..oltre ai vari artefatti di ML..si possono enanchare gli oggetti in legno (scudi per le resistenze e armi per alcune proprietà come ssi)..si possono craftare gioielli..in particolare ring EP 50..se giri per felucca occhio ai bombaroli..ti arrivano addosso sequenze di pozze explo da 30-30-30 + 30-30-30

a doom ci si va sempre col solito war necro o con l'archer (anche se le frecce costano veramente un occhio) o col tamer discorder..in generale meglio se nel template ci incastri res spell se non hai chivalry+karma positivo..come avrai visto ora i mob castano magie necro..e trovarsi con un ravenant al sedere cursato,corpse skinnato e flammato non è il massimo..tra parentesi i ravenant dei boss di doom sono castati con 200 di spirit speak..immagina cosa sono di resistente.

template da provare..il pg per fare il ciccione (boss di ML) se non lo hai mai fatto..sul forum trovi decine di pagine sull'argomento...sostanzialmente è un pala necro bushider.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ora l'armor dello swamp del ciccione è eterna o si scassa sempre?

Commenta

dovrebbero aver fixato

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sanders...il re della sezione spam!!!

BENTORNATO!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

fino a dove devo fare gli aggiornamentis? :E

Commenta

Fino alla 6.0.6.2 per ML e 2.51.0.3 per KR caVo
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

mizzega ero alla 6.0.1.6

ci vorrà un pò

Commenta

Ho fatto gli aggiornamenti e ora fa questo :°/ che devo fare?

Commenta

mi hanno mandato un client che funziona discretamente :*

Carino doom arredato di teschietti XD

Commenta

Sto operando...
                              X