annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
    So che alla fine ci si rifà a OSI, però OSi ha la piccola differenza di avere centinaia di persone in più di noi...quindi la mappa è più ricoperta!
    beh la differenza non è solo quella..non è che siccome c'è + gente su osi allora si sparpagliano..perchè sempre a segare mongbat finirebbero se uscissero dai soliti dungeon "noti"..il fatto è che per giocare su osi, niente razor, niente easyuo, niente injection...e te li scordi gli script che ti tirano su ninjitsu a 120 in 24 ore e poi via a segare la gente in pvp!oppure taming a 120 in 2 giorni..res spell in qualche ora..dubito che uoassist ti faccia fillare e consegnare bods a randella come da noi, quindi kit barbed molti meno e i pezzi buoni costano davvero.
    inoltre è un gioco a pagamento per tutti gli utenti quindi il livello di controllo sarà + ferreo, e se provi a macrare soldi mi sa che ti sgamano al 100%
    ..e soprattutto non sono in 100 player a spartirsi la roba migliore droppata dai mob (tipo monili powa per dire), ma sono 500/600..mentre qui chiunque giochi da un pò va in giro con un mago in lrc con buone res e casta in 2/6 sul pvm...con monili 3/1 lrc o ornament e ring 0/3 lrc, su osi credo che te lo puoi scordare di arrivare a quel livello in un attimo..per quello saranno più sfruttati anche dungeon con mob di livello medio o medio basso..perchè ad un pg con tutte le skill a 100 o massimo 110 e con un equip degno ci si arriverà dopo mesi e non dopo 2 settimane.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Eh bravo, proprio per questo secondo me i dung dovrebbero esser stabilizzati in base alla potenza che si raggiunge qui.
      Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
      Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Eh bravo, proprio per questo secondo me i dung dovrebbero esser stabilizzati in base alla potenza che si raggiunge qui.
        Per me già lo sono, la differenza l'ha detta zio (donde) nel reply di sopra, è normale che una volta raggiunto il max nelle skill si abbandonano i dungeon minori. Sfido qualsiasi nuovo giocatore ad entrare nei dungeon tipo Shame liv.5 ed uscirne vivo.
        sigpic

Commenta

Eh sarebbe bello..ma qui noi cerchiamo di essere copia di OSI..non semplicemente di "ispirarci" ad OSI..che sia bello brutto non sono a discutere di quello..se ne parlava anche riguardo il pvp, e c'erano diverse discussioni ad esempio sull'uso delle pozze explo che funzionano esattamente come su OSI, solo che lì non hai injection o easyuo per tirarle, quindi anche se il funzionamento ed i vari fix sono identici tra UoDreams e OSI, l'effetto in game è completamente diverso.
          ..stessa cosa questa dell'avere i settaggi di OSI in pvm su loot e difficoltà dei mob, respawn e posizionamenti etc, ma essere un quinto dei giocatori rispetto allo shard ufficiale, ed avere un livello medio di equip molto più alto e poter usare altri programmi esterni.
          forse e dico forse lo staff sta considerando di modificare in futuro alcune piccolissime cose per il pvp, per renderlo + appetibile alla generalità dei player, e ripeto FORSE, e IN FUTURO..ma non credo che faranno la stessa cosa per il pvm..molto + lavoro, molte più cose da differenziare rispetto a OSI..in pratica perderemmo la nostra regola ferrea, il nostro dogma: OSI style.
          quindi anche se non sarebbe male l'idea che avanzi tu, credo per quanto esisterà uodraeams, se un mongbat ha uno spawn di 3 minuti all'angolo del tale corridoio del tale dungeon su osi..esattamente così sarà qui, e se ti andrà di fare esplorazioni in giro, quello sarà quanto troverai da sempre e per sempre.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

trovi noiso fare pvm? trovi i mob tutti facili:O?

Fatti un war meele e prova a killare in solitaria
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Secondo me è normale che dopo un pò i si stufi del pvm...e non dipende al fatto che i dung sono sono facili/vuoti...

Io ho passato ben 1anno e mezzo senza azzardarmi minimamente a metter piede su felly...poi stufo marcio del pvm mi sono messo sotto 1/2 mesi a farmi un pg pvp serio (skill,sop,sos ed equip messo insieme con i soldi fatti pvemmando)...da li mi divert un saco a fare pvp e ni tanto mi viene anche la voglia di fare del sano pvm :P.

Ora non lo vedo come unica soluzione di game, ma come modo per fare soldi e passare il tempo...in modo da "potermi permettere" di pvppare avendo insure ed equip sempre piu sgravi ^^.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                trovi noiso fare pvm? trovi i mob tutti facili:O?

Fatti un war meele e prova a killare in solitaria
                Sono un war melee, e tra l'altro fedele alla vecchia guardia, senza necromancy ne ss
                E vado spesso in solitaria, anche se preferisco le cose di gruppo
                Greg.

Commenta

Sono un war melee, e tra l'altro fedele alla vecchia guardia, senza necromancy ne ss
                  anche io ma prova a uccidere un mago parrier da solo senza explo praticamente impossibile quasi

Commenta

secondo me il war melee resta sempre il piu limitato dei pg sia in pvp che in pvm in pvp nn riesci a killare se l avversario e su cavalcatura e corre dritto in pvm se sono gia piu di 3 mob decenti fai fatica

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                      secondo me il war melee resta sempre il piu limitato dei pg sia in pvp che in pvm in pvp nn riesci a killare se l avversario e su cavalcatura e corre dritto in pvm se sono gia piu di 3 mob decenti fai fatica
                      si ma come tank il war melee è il migliore in assoluto, tra le altre cose è fondamentale! prova a segare un bel df con un mago da solo
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Sbirro, come prima cosa per favore leggi i titoli e non postare per il +1.
                        Si parlava di PVM, non me ne frega nulla del mago parrier :P
                        Col war melee se hai più di tre mob decenti vero, fai fatica.
                        Con gli altri muori.

Secondo me non hai mai giocato un guerriero melee, o magari non lo sai fa, come io son negato col mago!
                        Io mi sto tirando fuori parecchie soddisfazioni, l'ultima ieri in cui me son tankato da solo il ragnone del champion, mephis o qualcosa di simile :P
                        Non era niente di che, ma per me è già una soddisfazione!
                        Greg.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          si ma come tank il war melee è il migliore in assoluto, tra le altre cose è fondamentale! prova a segare un bel df con un mago da solo
                          infatti è un pg fondamentale nella tattica di gruppo
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Secondo me se ci metti 50 necro (+20midnight e 30monili necro) e vai in vampiric ci guadagno molto...io lo ho cosi: senza spirit speak ma con solo 50 necro giusto per andare in vampiro...

Non sono nulla 50 punti skill e ci guadagni molto fidati...soprattutto vs boss sgravi (ovviamente devi farti un armor che ha fire sui 60 in vampiro...quindi con fire sui 90. Io ci sono riuscito pure senza occhialini ma mettendo pezzi armor e monili e fidati che è un bel pg.)
                            Ultima modifica di Jose_2388; 18-04-2008, 16:47.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Bhe che dire leggendo i post citati sopra ognuno la pensa a modo suo...ed è la cosa più giusta....Io sono un player di uod che fa entrambe le cose sia pvm che pvp...per quanto riguarda il pvm ovviamente tante cose sono cambiate....una volta è vero i pg ci mettevano parecchio per sgravarsi....io personalmente proprio all inizio e sono andato avanti per parecchi mesi andavo a mostri semplici semplici e skillavo i vari pg....mi ricordo che andavo a ettin sopra haven e poi a formiche a minoc e poi ciclopi taitan demoni blood fino ad arrivare a succubi bally e per finire shadow e skeletal....una volta diventato abbastanza forte e con l inserimento di tokuno sono potuto andare a doom....poi c è stato l inserimento di mondain's legacy che ha cambiato radicalmente il settore pvm.....una volta era bello andare a doom si droppava(si droppa pure ora) i mostri erano più semplici da uccidere con qualsiasi tipologia di pg ora è più difficile perchè necro fa davvero male...gente che muore in loop....soprattutto per l' inesperienza....ormai dentro doom ci entra chiunque...ci sono player in lrc non meditabile niente insurrato che tirano due vortex e droppano....li si che mi fa un pò rosikare....perchè io che tra parentesi sono un player abbastanza vecchio....(se non fossi stato bannato sarei a più di 1500 giorni)cmq sia ci ho messo parecchio per entrarci e reggere bene o male i mostri....una volta si privilegiavano i mostri dei dungeon comuni ora è diventato abbastanza monotono....ciccione putri lurg grobu melisande e shimmering....veramente troppa gente....soprattutto a trammel....poi tra l altro per il momento sono anche buggati quindi sono solo una perdita di tempo (perchè almeno mi divertivo a farmeli da solo senza l aiuto di nessuno)....l unica alternativa rimane doom ma per molte persone è una cosa stra noiosa...poi come avete già detto la storia dei bod....ormai si vedono centinaia di pg che prendono bod sia da sarto che da fabbro con la script....li filano e li consegnano anche....e quindi è molto più facile avere cose belle.....x la storia delle sop sono d accordo perchè ormai te le regalano le 115 che una volta valevano una fortuna ora non valgono quasi niente....ma anche per gli artefatti è stato cosi....basta vedere i prezzi....sono scesi enormemente....esempio vedi jackal's una volta valeva 120kk ora ne vale si e no 10kk....tutto il mercato è sceso.....siccuramente è per questo motivo che i nostri cari GM hanno deciso d' implementare l auctioneer....ovviamente mancano ancora tantissime implementazioni premi dungeon....ma non mi lamento ogni cosa a suo tempo....tanto resta sempre il mio spirito battagliero di fare pvp....PS: ah se volete un consiglio per doom per reggervi i mostri senza tanta fatica e da soli fatevi un tamer con musi e disco e metteteci pure chilvalry per i remove curse......ciao a tutti

Commenta

secondo me fare pg molto forti in breve tempo e molto molto meglio ti permette di sfruttare al meglio tutto il potenziale ke offre il gioko e poi la differenza la fa la capacita di giokare e non in se il livello di skill...per la difficolta del pvm direi di no magari mettere lot speciali ke si trovano solo col pvm per stimmolare ad andarci sopratutto zona pvp dove il riskio e maggiore...

Commenta

Sto operando...
                                X