annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
    ..se poi il veleno era lethal ciao..non c'è hpr che tenga..anche con 140 hp in 20 secondi sei morto.
    Unicorn form... e sei immune ai veleni. A 120 al max la flizzi una o 2 volte...

ovviamente un pg del genere non è da usare in solitaria... lo si usa in gruppo con altri hidder, di supporto ad altri pvp (è un pg che fà molto danno ma ha difesa praticamente nulla) o se vai a caccia di PVM e se ti ritrovi in difficoltà l'unica è smoke bomb e ti allontani, e in wolf form ti allontani anche molto rapido...

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Ragazzi,voi come la vedete poisoning in pg ninja pvp? io volevo mettergliela ma non sapevo ke skills levare per far posto a poisoning...
      Mi potreste dire se poisoning può essere utile? Se si quale skill dovrebbe avere un eventuale ninja-poisoner?

Commenta

ci ho pensato un pò ma nn vedo soluzioni per poisoning..l'unico template combat che vedo possibile è:
        healing 120*
        combat 120*..che forse sarebbe meglio archery..
        ninja 120*
        hiding 100
        stealth 80
        tactics 110
        chiva 70
        ti curi di healing+pozze per veleno o chivalry.
        se stai blu puoi anche sopravvivere agevolmente grazie a chivalry per rimuovere i curse..contando che devi giocare tutto sul venire fuori colpire di special+poison+death strike+pozze explo e hiddarti alla velocità del fulmine, e questo non da solo ma in compagnia di un mago hidder magari...
        se volessi fare il pk, a parte la maggior difficoltà di curarti da veleno e ferite con chivalry, saresti legato alle melette per togliere i curse..e le melette hanno un delay di utilizzo abbastanza alto.
        anche così dovresti avere un equip sgravatissimo perchè necessiti di hit cappata, def + alta possibile, lmc cappata o quasi, mooolti hp, e fc almeno3 e qualcosa in fcr..
        ..nn vedo altre possibilità efficaci..magari qualcun altro che ha + dimestichezza con pg hidder può darti soluzioni migliori..

*ovviamente cominci con delle 115, poi soppi + alto...archery ti darebbe la possibilità di avere 20 punti skill in + usando hunter's address.
        Ultima modifica di donde; 17-04-2008, 14:48.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Io ho un pg hidder e prima di tutto ti posso dire che se vuoi killare qualcuno anche da sol devi averlo mago...in modo da poter droppare tanto danno con spell da danno diretto ed evocazioni. In linea di massima l'hidder mago è molto piu versatile, ma se proprio vuoi tenerlo war dei tenere in mente due condizioni:

1che se vuo killare qualcuno devi avere dei compagni perchè da solo non puoi dare istant.

2che se fai la tipologia con healing la bendata ti rivela..e quindi devi farti una macro o script che blocca il bendaggio quando ti hiddi.

Per il resto sbizzarrisciti con la fantasia, devi solo mettere obbligatoriamene

120combat (per l'evade e l'hit)
          120ninja (lupo form ch ti da 20hp e ti fa camminare velocemente da hiddato...non ti sto a dire smokebomb e shadowjump che sono l'abc dell'hidder e che devi usare per forza)

poi vedi tu se farlo molto offensivo senza healing ma con skill full damage...o anche difensivo con la bendata...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
          X