annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninja

Ultimamente sto lavorando per un ninja competitivo(vorrei andare a felucca).
    IL dubbio è sulle skill da assegnare. Attualmente il mio pg è così:
    Fencing 110
    Anatomy 110
    Tatics 100
    Hiding 100
    Stealth 60
    Ninjistu 82(da alzare a 120)
    Chivarly 65
    Come potrei migliorarlo? Stavo pensando a mettere poisoning ma il costo sarebbe elevato dato che nn ho alchemy.
    Voi cosa consigliate?

togli anatomy e alza le altre skill come stealth, tactics e fencing.

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

potresti togliere anatomy e mettere poisoning....con un buono script sale abbastanza veloce e nn devi neanche spendere sta grande cifra per i keg per macrare

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

=)

Ciao!
        Anche io avevo pensato un template simile!
        Hai i suoi pro e contro cmq i miei consigli sono:

-> Stealth + alta : come dice 'taisho' per aumentare le potenzialita offerte da Ninjistu

-> Poison : sui test che avevo fatto (su test center) mi pareva molto buona. nel mio caso cmq nn avevo pensato a criv e tra i vari svantaggi recalavo solo con le recall scroll :-/
        Cmq se nn erro per il discorso veleno potresti usare le stelline ninja avvelenate che grazie al tuo 120 ninj dovrebbero hittare bene.

-> Combattiva : io metterei almeno 115 poi cmq vedi tu =)

-> Umano o elfo ? Se sei umano tieni conto dei 20 punti base di tutte le skill e portati dientro il libro dell'arcanista. Non sara' molto utile ma è sempre qualc in piu'

cia =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

resisting spell? paral in loop e ci crepi...anche se hai hidding e stealth
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

resisting spell? paral in loop e ci crepi...anche se hai hidding e stealth
            Purtroppo è vero ma non essendoci spazio si sfrutta al max l'abilita di hiddarsi e si lascia perdere resist . Purtroppo :-/

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

appunto che hai hiding e stealth non ti serve: smoke bomb o pozza invisibility e ti salvi (spesso non sempre).

Commenta

ragazzi grazie dei consigli,credo che metterò poisoning(l'ho già a 25).
                Vi faccio quindi un altra domanda per non aprire un altro topic:conoscete uno script per far salire in fretta poisoning?

Commenta

asdasd beh se la hai già a 25 ti mancano solo quei 700 keg di poison per macrarla e poi sei a posto ...vedrai da 90 a 100 che bellezza..

comunque con quel pg vai poco lontano..non ha maniera di curarsi efficacemente e non ha res spell, sei praticamente inerme di fronte e magie come curse e parall e di fronte a sequenze di colpi come poison e botte di ignore e/o concussion (per il fatto che quando ti poisonano non puoi hiddarti se vuoi bere pozze per curarti,tantomeno con chivalry)..quindi o te la prendi contro un singolo pg e lo istanti (se ci riesci) o sei morto tu.
                  ...inoltre per avere qualche chance di hittare quantomeno, devi mettere la combat a 120..senza quella non provarci manco.
                  ..ti direi di ripensarlo un pò il template...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Secondo te come potrei migliorarlo? dovrei aggiungere res. spell? Il fatto è che non gioco da molto a uo quindi non so come costruire un pg competitivo. Potreste quindi aiutarmi a fare un buon ninja postando le skill che secondo voi dovrei assegnarli?
                    Ps so che non sarà mai forte come un mago oun arciere ma io reputo il ninja un pg divertente e questo è importante quando si gioca ad un videogame

Commenta

115evaint
                      115magery
                      100inscription (in alternativa 100meditation)
                      100hidding
                      115ninja
                      75chivarly
                      80stealth
                      (cap skil 700)

100
                      25
                      100

Sop non troppo improponibili, se hai problemi per l'armor potresti sostituire meditation a inscription ^^
                      Fa tanto male un pg così...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

mi sa che con gli attuali fix con ninja puoi farci solo mage efficaci...forse archer blu.
                        il template che ti hanno suggerito è buono.
                        in generale considera che senza resisting spell devi avere chivalry e karma positivo (quindi essere tendenzialmente blu e non avere necromancy) per poter reggere..qualcuno fa anche pk hidder in alcune condizioni molto efficaci e credo ci incastrino almeno un 100 di resisting spell..proprio per non stare con le braghe calate davanti a magie che senza resisting spell sono devastanti se non puoi usare remouve curse.
                        inoltre devi avere una maniera efficace di curarti..le maniere efficaci di curarsi (in pvp) sono:
                        magery 115-120 + pozze eventuali
                        anatomy 100+healing 90 (classiche condizioni minime per war convenzionale)+ pozze
                        healing alto + pozze greater cure (efficace lo stesso..ma senza pozze basta un poison per metterti alle strette)
                        chivalry alta castando con fc minimo minimo 3 e fcr minimo minimo 4 (cosa che rende difficile avere il resto dell'equip competitivo) + pozze

ora sta a te vedere qual'è la soluzione migliore in base al pg che ti piace ed all'equip che disponi, nonchè al modo di giocare che vuoi utilizzare (pk/blu/solitario/gruppo/gioco di fazione etc)

ICQ 311178109

Commenta

un ninja che sà usare la skill non crepa MAI di veleno...

devi solo trovare il metodo per ripristinare gli HP.

l'unico metodo che non ti rivela è HPR alto, ma è molto lento...

Commenta

visto che si parla già di ninja ne approfitto per non aprire un'altra discussione:

quali sono i tempi di cast a fc0 delle spell di ninja?
                            è influenzato da fc?
                            se sì quanto è il cap di fc?
                            e fcr?

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                              un ninja che sà usare la skill non crepa MAI di veleno...

devi solo trovare il metodo per ripristinare gli HP.

l'unico metodo che non ti rivela è HPR alto, ma è molto lento...
                              eh ma mi sa che lui col ninja vuol farci pvp..affidarsi ad hpr per ripristinare hp da hiddato significa che questo dovrebbe stare poisonato mentre dei pvp lo cercano facendo reveal in giro..lo rivelano che sta a metà hp e lo istantano dov'è.
                              ..se poi il veleno era lethal ciao..non c'è hpr che tenga..anche con 140 hp in 20 secondi sei morto.
                              devi fare tutto ad una velocità spaventosa, non sei in giro per un dungeon a rubare artefatti, ti devi curare istant da veleno perchè azioni combinate contro uno a piedi sono dure da reggere...sinchè sei al gate a segare uno grigio magari non hai troppi problemi ma se sei sotto azione di un gruppo organizzato che rivela a tappeto, le sanno bene le caratteristiche possibili degli hidder, ti trovi subito curse+poison..anche se ti ri hiddi solo con hpr ti attacchi, perchè la combo dopo è parall-explo-corpse-flame-flame...oOoOoOo

p.s.: il tuo avatar mi ha fatto cascare dalla sedia

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio

quali sono i tempi di cast a fc0 delle spell di ninja?
                              è influenzato da fc?
                              se sì quanto è il cap di fc?
                              e fcr?
                              mi sa di no..nn è influenzata credo..ma nn ci metto la mano sul fuoco.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                              X