annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul ripristino di stamina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sul ripristino di stamina

ho notato che combattendo cntr i mob ilmana mi va subito a livelli minimi.

come arma uso la soul seeker che dovrebbe ciucciare un po di tutto....allora come mai sono sempre in difetto, mentre vita e stamina stanno tranquillamente su?

uso uno script che mi lancia il lithing stike in loop....sarà quello?

come mana ho 45 con armour mana reg
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

hai lmc?

Commenta

bhe... senza lmc e mana a 45 basta che fai 2, 3 special da arma e subito va a 0 il mana!!

Commenta

Logicamente conta molto anche il danno che fai.... meno danno meno punti ''cucci''...

ICQ 442-712-910

Commenta

nn penso che sia un fatto di lithing strike perkè anche io sul mio war pvm ho lo script che me li fa in loop ed ho 45 mana e uso soul seeker come te però ho lmc 40 e un buon mr e il mana facendo lithing strike nn mi cala mai....forse hai lmc bassa

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Se non cappi lmc e col nuovo calcolo di mr è normalissimo che tu sia sempre a fondo mana: 45 punti mana sn veramente pochi....
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

su un war pvm da ciccio o da altri boss ML se hai lmc buona,un buon mr ed usi soul seeker 45 punti mana sono sufficienti,a me bastano e nn arrivo quasi mai a 0,certo che se fai le special dell'arma in loop finisce come niente....

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
              X