annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa: Classic o terreno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casa: Classic o terreno?

Fra poco, vorrei aquistare una casa, ma sono indeciso se costruire "Classic House" o Partire da un terreno (senza niente sopra) per poi costruirci la casa come voglio. Quale delle due scelte e la migliore?

EDIT: Mi sono scordato di una cosa, dove potrei piazzare la casa? vorrei metterci pure un vendor
    Ultima modifica di JimRaynor; 15-04-2008, 11:56.

risposta molto semplice: Se hai voglia e tempo di vedere una casa unica quando rientri col tuo pg, fatti un terreno e costruiscici sopra con quanta più immaginazione tu possa avere (ricordati che questa cosa può costare molto)
    Se non ti importa nulla di avere una casa particolare stioccaci una prefatta!

Spero di aver chiarito il concetto!!

Il mio parere: SEMPRE TERRENO!
    Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
    MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

con la base è molto meglio la personalizzi come vuoi....
      x lo spazio basta che giri un pò che ne trovi tanto.... specialmente se non vuoi esagerare con le misure :P

ICQ 442-712-910

Commenta

bhe dipende come ti piace più a te,a me piace molto più personalizzarmela che prenderne una base

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Voto anche io per la casa fatta a mano! [ Architetto mode on ^^ ]
          Costa di piu ma la soddisfazione è tutt'altra (puoi invitare i tuoi amici a "vederla" , io sulla mia ho messo un trucchetto per bloccare i pg dentro la casa..niente di che con il comando "leave house" escono ma ti fai due risate ) =)
          Come posto da qualche parte a trammel. Per il vendor è difficile trovare un posto dove di base passa molta gente visto che tt i posti "clu" sono occupati e probabilmente dovrai mettere li il tuo pg a gattare . Quindi a questo punto cerca un posto che ti piaccia e comincia a chiamare l'impresa edile -_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ho trovato un bellissimo posto in Luna

E MI DICE CHE CI SONO OSTACOLI IN MEZZO!!!!!

PS: se nn va, nn so dove piazzarla -.-"
            Ultima modifica di JimRaynor; 15-04-2008, 21:28.

Commenta

Uh bel posto luna =)
              non ci sta?
              Ti consiglio di partire dall'unita minima e se ci sta non la piazzi realmente (nn dai conferma per piazzarla definitivamente..fallo solo quando sei strasicuro senno se poi ti gira di cambiare devi aspettare una settimana =) ) .. io per casa mia ho provato le varie misure (piu lunga meno lunga piu larga meno large ecc. e tante volte la stessa misura visto che spesso non ci sta ma ad un certo punto becchi i tile giusti che la fan stare =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

sicuramente è piu bello personalizzare una casa, è piu originale...
                se la fai prefatta l'avrai uguale a centinaia di altri pg -.-
                metti un po di soldi da parte e fai terreno

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  bhe dipende come ti piace più a te,a me piace molto più personalizzarmela che prenderne una base
                  concordo

per quanto riguarda il luogo devi cercare un posto pianeggiante(senza roccie et similia in mezzo alle balle) e ci costruisci tranquillamente

Commenta

beh...è di certo soggettivo.
                    ma le case standard (a parte alcune) fanno schifo

ma poi la casa customizzata te la cambi come vuoi te... ed è unica... questo è il bello
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Soggettivo ovviamente, dipende pure dal tempo (e $) a disposizione per crearla, se vuoi farla da 0.
                      Mhuasd, prima che i miei poveri pg finissero nel cestino avevo una casa bellissima personalizzata davanti l'entrata di Luna, quel posto valeva milioni
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

l'ho piazzata a trinsinc, se qualcuno vuole vedere come l'ho costruita, mi mandi un PM e organizziamo

Mi manca poco e la finisco, Devo piazzarci il gioco dei dardi, ma non me lo lascia fare, boh

Commenta

Se vuoi consigli contattami pure su icq np

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                          X