annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pg per il ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un pg per il ciccio

Vorrei farmi un pg per il ciccio però visto che dovrei modificare il mio pg war attuale vorrei consigli.
    Con che skill posso avere uno sword per un po tutti i mob? Intendo miamsma proxymus ecc??
    E che altr skill richiede un pg sol per prozimus?
    Oltre ovviamente ad un equip valido che potete magari dirmi cm fare ...

un buon war che vada bene sia per doom che per i boss di ML è questo.

Sword / fencing / mace a tuo piacimento 115 o 120
    tactics 115
    anatomy 115
    healing 100
    chivalry 70
    bushido 100 basta ma se vuoi la puoi alzare
    necro 50 per trasformarti in vampiric (midnight + monili che danno bonus necro +29 almeno così da arrivare a 99)
    spirit speack 50 (il curse weapon è fondamentale e con 50 spirit ti dura 15 secondi e qualcosina)

ti consiglio di cappare sia hci che dci che con i fey leggings è abbastanza facile ^^
    le ress tutte sui 65 - 70 e fire devi averla di base sui 85 visto che se ti trasformi in vampiric ti scende del 25%.

i bonus sono sempre gli stessi lmc a 40, mr basta sui 5 di base, hp inc non fa mai male e magari mana inc

le stat senza sos vanno bene così 80-120-25 se ti sossi alza la str a 100 e poi pensa all'int

gli hp sono fondamentali. personalmente ti consiglierei di averne almeno 110 - 120

equip: carapace - samurai o totem o casa - nobility o stormggrip - fey legg o royal legg in base a che cosa usi come cap - jackal non fa mai male o in alternativa un bel gorget full ress con bonus

molto utile è lo swamp del paroxymus che assorbe il 10% del danno mi pare e ha armor indistruttibile.

la tattica è semplice honori il mostro che vuoi killare e vai di lighting strike e se vedi che stai rischiando usi curse weapon per tornare con una o due swingate al max degli hp ^^ e inoltre hai il bonus di vampiric per leechare vita e la bendata che con 120 dex entra ogni 5 secondi ^^

Copytight by Ildioscuro.

Commenta

***....
      Grazie mille!!!!!!!!!

Commenta

l'unico problema per doom è nn avere ress spel,senza ress spel a doom rischi molto

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
        X