annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Animal lore!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Animal lore!

Allora, partendo dal presupposto che NON voglio alzare veterinary, com'è possibile alzare lore senza tamare? Basta farla in loop su un pet?

Ah, sono rosso

E ho già taming 120.

Altro dubbio:
    avendo taming 120 (nn mi va di abbassarla perchè mi è costata TROOOPPA fatica) la skill minima x controllare al 100% un hiryu sarebbe? 95?

no x hiryu 98,7 x tamarlo...
    cmq lore a loop su un pet e cambi pet ogni 0,3...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

si x tamarlo si, ma x avere 100% control chance dalla formula della pub 46 o nn mi ricordo cm si chiama quella sui fix al pvp ci dovrebbe stare 95 lore no?

Commenta

penso ke ci voglia 100-100 nn sn sicuro cmq
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Per avere il 100% con 120 taming basta 94 in lore

Commenta

non c'e' una tabella per vedere quanto serve per tenere i vari pet?
            Dopo i fix non ci capisco piu' nulla...

Ps: con Taming 115 e Lore 115 tengo tutto?

Commenta

Eccola qui http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Grazie, gentilissimo! Noto che il Cu Sidhe e il reptalon con 100 - 100 non si tengono..

pero' con entrambe le skill a 115 si tiene tutto. A questo punto mi chiedo a che serve portarla a 120!

Commenta

Originariamente inviato da Atarassico Visualizza il messaggio
                  Grazie, gentilissimo! Noto che il Cu Sidhe e il reptalon con 100 - 100 non si tengono..

pero' con entrambe le skill a 115 si tiene tutto. A questo punto mi chiedo a che serve portarla a 120!
                  con taming a 120 tami i pet più facilmente.

con animal lore e vet a 120 curi di più.

e in più hai dei posti in stalla bonus.

Grazie Flash per la firma *__*
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
                  X