annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone co Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone co Razor

Spiego velocemente il problema....

Loggo, vado su razor applico delle modifiche, quali: modifica macro, assegnazione dei tasti, Arm/Dress, assegnazione delle spel ecc..., gioco, muoio, vinco, rosiko e quant'altro, poi quando sloggo (LOGOUT) e riloggo successivamente tutte le impostazioni cambiate (e teoricamente salvate) ritornano come al principio. In conclusione:

-LOGGO (LOGIN): Al primo login cambio impostazioni di razor (macro e tasti)
    -Sloggo (LOGOUT)
    -Riloggo(LOGIN)
    -Rosiko perchè mi ritrovo tutti i tasti settati come al principio, i vari Arm/Dress come al principio...insomma mi ritrovo come se non avessi fatto niente al primo LOGIN.

Help

E' ritornato ma non si vede

Lo riuppo che è un macello qua!!!

Commenta

Quando riapri razor dopo ti esce tipo 1 errore o nnt?

Commenta

Ma hai creato i vari profili diversi dal default ??

Powered by Virgo

Commenta

Io avevo lo stesso problema perchè quando spegnevo il pc lo spegnevo male e nn si salvavano tt i file(ESEMPIO:si salvavano le spell sulla schermata ma non i tasti).
          Ho risolto creando 1 nuovo profilo e riavviando bn il pc.

Commenta

Allora, i profili li ho creati, avendo 5 pg, ho 5 profili. Ma questo da sempre. Di punto in bianco mi da questo problema.
            Comunque il fatto che le spell rimangano sullo schermo non centra niente con razor, perchè quella è una modifica che fai in game da client, non da programma esterno, quale può essere razor.

Spesso quando sloggo e chiudo la finestra di Login (dove inserisci nome e pass), mi appare una finstra di errore, con su scritto qualcosa relativo al file ".NET".

Ho il Framework aggiornato alla 2.0.

Commenta

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
              Allora, i profili li ho creati, avendo 5 pg, ho 5 profili. Ma questo da sempre. Di punto in bianco mi da questo problema.
              Comunque il fatto che le spell rimangano sullo schermo non centra niente con razor, perchè quella è una modifica che fai in game da client, non da programma esterno, quale può essere razor.

Spesso quando sloggo e chiudo la finestra di Login (dove inserisci nome e pass), mi appare una finstra di errore, con su scritto qualcosa relativo al file ".NET".

Ho il Framework aggiornato alla 2.0.
              Mi sono inteso male:
              Quando spegnevo male il pc l'ultima cosa caricata veniva salvata in parte e non tutta.
              Quando loggavo mi usciva l'errore .NET e su uo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sul pg che ho usato x ultimo mancava tutto.
              Non so se è il tuo caso...

Commenta

Il problema persiste su tutti i pg.
                La finestrella di errore esce con qualsiasi pg sloggo.
                Oggi ho riprovato a disistallare tutto (UO e Razor) ma il problema rimane.

Commenta

*

Commenta

Sto operando...
                  X