annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sulla skill combattiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sulla skill combattiva

Salve a tutti! Ho letto spesso che mettendo ad un pg una skill combattiva, si viene colpiti di meno... E' vero? Ma soprattutto come funziona? immagino che se metto 1 punto wrestling al mago non mi cambia nulla, da quanto inizia a evadere? Dipende dalla skill? Attendo delucidazioni, grazie mille!

Se affronti un avversario con il tuo stesso valore nella skill combattiva hai il 50% di possibilità di colpirlo e te hai il 50% di possibilità di venire colpito. Di conseguenza più la differenza tra le skill combattive è alte più è evidente che uno dei due subisca più colpi e colpisca di meno. Questo è senza considerare i bonus dell'equip che possono aumentare la possibilità di colpire o di schivare (Hit Chance Increase e Defense Chance Increase), ma comunque anche se hai hci al cap (45) e la skill combattiva a 60 e sfidi uno senza dci con la skill a 120 subirai comunque.

in pratica: 1 wrestling al mago è inutile

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

!!

Grazie, sei stato chiarissimo! Quindi per il pvp quasi per forza la combattiva a 120

Commenta

Originariamente inviato da Atarassico Visualizza il messaggio
        Grazie, sei stato chiarissimo! Quindi per il pvp quasi per forza la combattiva a 120
        esatto... tra tutte le skill combattive poi... archery è quella che dà meno evade rispetto alle altre!

Commenta

Che s****.. Io che volevo mettere proprio quella... Vabbe' pazienza :P

Da comunque una buona evade?? (a sto punto metto davvero wrestling )

Commenta

Sto operando...
          X