annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune Domande

1) A cosa serve lo "Strongbox"? E come si elimina?

2) Esiste un sistema del tempo Giorno/Notte?

3) A cosa serve Mangiare?

4) Esiste un modo veloce per raggiungere i 87K?

5) I silver coins, quanto vale ognuno in gold?

6) Come faccio a dare un Vendor a un Co-Propietario?E se voglio cambiare la posizione dove si trova?

1) Credo sia solamente una cassa dove puoi riporre gli oggetti. Dovresti poterla eliminare utilizzando un accetta, come per i trash barrel

2) Si esiste, ma se hai un vestito, un pezzo di armatura od un monile che ha come caratteristica Night Sight vedrai sempre giorno

3) Diciamo che non serve a niente

4) Ce ne sono tantissimi di modi per guadagnare soldi. Dipende dal pg che hai creato e da che tipo di skill hai assegnato

5) Se non sbaglio non hanno valore commerciale...vengono dati in base ai crediti delle fazioni.Qui trovi dettagli

6) Credo che debba essere il Co-Proprietario ad acquistare il vendor...qui trovi i comandi

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

1) non ricordo ma se non la sposti dopo un pò se ne va!

2) oltre ai monili item ecc... night sight puoi anche impostare da razor un opzione che ti fa vedere sempre con la luce.

3) Alcune magie se hai fame ti dovrebbero recare + danno... ma puoi farne tranquillamente a meno....

4) per arrivare a 100k easy puoi andare ad hiryu... basta che stai lontano e non ti fanno na cippa...

5) I silver coin ti servono se sei fazionato... ma non hanno un contro valore in gp ma solo dei valori simbolici dati dal mercato.

6) Per dare il vendor devi comprare il ticket dal banchiere... c sono 2 tipi diversi, 1 è per il vendor personale e l'altro x darlo a terzi...

ICQ 442-712-910

Commenta

metti a tutti i pg 0.1 tailoring e prendi i bulk pf order che danno i tailor;
        in poco tempo puoi arrivare a qlk centinaia di k
        nb sono vendibili facilmente bulk of order solo in cloth meglio se con un numero di oggetti richiesti basso

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Dove si trova Hiryu?

Commenta

Tokuno (se non ricordo male... ultima locazione del gate) verso nord

ICQ 442-712-910

Commenta

Ma non so se ce la faro contro quei mostri, avrei un arco che di danno fa 15-19 e ho la skill archer al 81% piu forza a 51 credo

Commenta

Originariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggio
                Ma non so se ce la faro contro quei mostri, avrei un arco che di danno fa 15-19 e ho la skill archer al 81% piu forza a 51 credo
                Bèh sei archer, l'importante è non stare attaccato al mob, poi se ci metti 10 minuti ad ucciderne uno non è un problema
                Poi guardala dal lato positivo, macri le skill e le stat e guadagni anche qualche gc e perchè no, potrebbe uscirti anche qualcosa di carino da indossare/vendere...
                Ciao
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                  poi se ci metti 10 minuti ad ucciderne uno non è un problema
                  con la gente che gira in sto shard è molto probabile che passa uno che con 5 freccie te lo uccida e te non becchi niente... è meglio se prima skilli meglio il pg

(Non voglio incolpare nessuno e non tutti si comportano così però è un dato di fatto).

Grazie Flash per la firma *__*
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggio
                    sono + i soldi che usi in frecce che quelli che guadagni uccidendo un hiryu per come stai messo ora.
                    raccogli i bods con 0,1 di tailorig se hai pg elfo o con 0 se è umano..li puoi raccogliere ogni ora con ogni pg..quando ne hai un pò (almeno 100) li vendi nella sezione mercato e ti fai i primi soldi, in modo da poter macrare le skill e le stat del pg.
                    macra prima anatomy ed healing (che salgono assieme) fino a 100 e 90, poi procurati dei pezzi armatura lower reagent cost (eventulamente in prestito) e macra chivalry fino a 65-70..a quel punto puoi andare a segare qualche mostro per macrare archery..gli hiryu vanno bene..basta che gli stai lontano.
                    le skill che ti servono per ora sono archery-anatomy-healing-tactics-meditation-focus-chivalry...ma come ti ho detto chivalry sopra 70 non serve..riempi quallo che ti rimane con qualcos'altro..quando sei a 700 come somma di skill mettiti a macrare forza-destrezza-intelligenza...metti forza sugli 80, dex 120, 25 int..poi modificherai.

per vedere di notte metti la spunta su "light levels" nelle opzioni generali di razor

mangiare non serve a nulla se non a recuperare un pò di stamina quando sei a secco..ad esempio perchè sei troppo carico di peso.

i silver coin servono per il gioco di fazione..te ne occuperai + tardi quando sarai già completamente tossicodipendente...

buon game.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ok, ho un altra domanda

Esistono altri "mini-giochi"* oltre a quelli venduti dal Provisoner in New Haven?

* Scacchi, Dama, Majong, Backgamon etc.

Ho visto in diverse citta, che ci sono diverse accademie artistiche.Si puo dipingere qualcosa ho fa solo da arredamento?
                      Ultima modifica di JimRaynor; 13-04-2008, 01:29.

Commenta

Up

Commenta

Jim non serve uppare, soprattutto in così breve tempo: quando qualcuno vorrà rispondere lo farà.

I giochi disponibili sono quelli che vedi dal provisioner, c'è anche un bersaglio per i coltelli e i dadi da gioco. Le accademie sono solo "decorative".

Commenta

Sto operando...
                          X