Mago Necro Arcanista
SKILLS:
Magery 120
Eva Int 120
Necromancy 120
Spirit 120
Spellweaving 120
Meditation 120
STAT:
Forza : 120
Destrezza: 10
Intelligenza: 120
EQUIP CONSIGLIATO:
Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, Lmc 40, mr 10
COMMENTI:
Un mago che puo castare quasi tutti gli incantesimi, ha ottimi incantesimi d'attacco che da difesa, oltre ad avere tutte le evocazioni possibili, un'arma da non sottovalutare per un mago che subisce in corpo a corpo
Mago Bardo Inscripter
SKILLS:
Magery 120
Eva Int 120
Inscription 120
Meditation 120
Music 120
Disco 120
STAT:
Forza : 115
Destrezza: 10
Intelligenza: 125
EQUIP CONSIGLIATO:
Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, sdi piu alta possibile, portare int a 150, libri slayer.
COMMENTI:
Con questo pg si punta a fare il maggior numero di danni, grazie a inscription e sdi fornito da item e da disco permetterą di fare danni elevatissimi oltre ad essere un buon supporto per il gruppo
Mago Champ
SKILLS:
Magery 120
Eva Int 120
Necro 120
Spirit 120
Meditation 120
Res Spell 120
STAT:
Forza : 120
Destrezza: 10
Intelligenza: 120
EQUIP CONSIGLIATO:
Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, sdi piu alta possibile, libri slayer
COMMENTI:
Tale pg permette di reggere abbastanza bene le gank dei mostri (grazie a Ress spell), mentre le spell di Necro (Wither su tutte) lo rendono molto forte in offesa.Volendo, č possibile usare una Staff of the Magi o le Sword of Prosperity per ovviare alla mancanza della combat.
Arcanista Bardo
SKILLS:
Spellweaving 120
Meditation 120
Music 120
Disco 120
Peace 120
Provo 120
STAT:
Forza : 120
Destrezza: 10
Intelligenza: 120
EQUIP CONSIGLIATO:
Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, strumenti exe e slayer
COMMENTI:
Con questo pg potete dare un ottimo supporto al vostro party e contemporaneamente fare ingenti danni. Grazie a spellweaving avete un ottima magia d'attacco come Word of Death e 3 tipi di evocazioni che possono tornare utili in svariate situazioni. Grazie alle skill bardiche potrete tenere sottocontrollo qualsiasi mostro e se in piu di uno farli attaccare a vicenda mentre voi castate spell o utilizzare il Fire Horn per fare buoni danni.
SKILLS:
Magery 120
Eva Int 120
Necromancy 120
Spirit 120
Spellweaving 120
Meditation 120
STAT:
Forza : 120
Destrezza: 10
Intelligenza: 120
EQUIP CONSIGLIATO:
Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, Lmc 40, mr 10
COMMENTI:
Un mago che puo castare quasi tutti gli incantesimi, ha ottimi incantesimi d'attacco che da difesa, oltre ad avere tutte le evocazioni possibili, un'arma da non sottovalutare per un mago che subisce in corpo a corpo
Mago Bardo Inscripter
SKILLS:
Magery 120
Eva Int 120
Inscription 120
Meditation 120
Music 120
Disco 120
STAT:
Forza : 115
Destrezza: 10
Intelligenza: 125
EQUIP CONSIGLIATO:
Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, sdi piu alta possibile, portare int a 150, libri slayer.
COMMENTI:
Con questo pg si punta a fare il maggior numero di danni, grazie a inscription e sdi fornito da item e da disco permetterą di fare danni elevatissimi oltre ad essere un buon supporto per il gruppo
Mago Champ
SKILLS:
Magery 120
Eva Int 120
Necro 120
Spirit 120
Meditation 120
Res Spell 120
STAT:
Forza : 120
Destrezza: 10
Intelligenza: 120
EQUIP CONSIGLIATO:
Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, sdi piu alta possibile, libri slayer
COMMENTI:
Tale pg permette di reggere abbastanza bene le gank dei mostri (grazie a Ress spell), mentre le spell di Necro (Wither su tutte) lo rendono molto forte in offesa.Volendo, č possibile usare una Staff of the Magi o le Sword of Prosperity per ovviare alla mancanza della combat.
Arcanista Bardo
SKILLS:
Spellweaving 120
Meditation 120
Music 120
Disco 120
Peace 120
Provo 120
STAT:
Forza : 120
Destrezza: 10
Intelligenza: 120
EQUIP CONSIGLIATO:
Lrc 100, Fc 2 Fcr 6, lmc 40, mr 10, strumenti exe e slayer
COMMENTI:
Con questo pg potete dare un ottimo supporto al vostro party e contemporaneamente fare ingenti danni. Grazie a spellweaving avete un ottima magia d'attacco come Word of Death e 3 tipi di evocazioni che possono tornare utili in svariate situazioni. Grazie alle skill bardiche potrete tenere sottocontrollo qualsiasi mostro e se in piu di uno farli attaccare a vicenda mentre voi castate spell o utilizzare il Fire Horn per fare buoni danni.