annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template e domande sul Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template e domande sul Ladro

Vorrei farmi un ladro, con una capacità offensiva vicina allo zero
    Uno di quelli che girano girano e ciulano le robe, truffano, rompon un po le balle.

Che skill mi consigliereste?

Vediamo...

Hiding
    Stealth
    Snooping
    Stealing

Magery...a quanto? non dovendo attaccare mi serve solo per magie più bisognose, tipo recall, mark, cambiare nome, cura.

Lockpicking....oltre ad aprire i chest paragorn e i tesori ha una qualche utilità in quesot shard? Chessò aprire case, cose nelle case...

Begging, prendi buone somme di denaro o i 10gp con 100 di skill?

Se volessi fare uno che da anche un colpo finale dal nulla che ti sega e ti frega il mondo ci metterei fencing ninj e poisoning al posto di beg lock e mag.

Poi un paio di domande.
    Ho sentito che bisogna iscriversi alla gilda die ladri, chi devo contattare?
    Poi su felucca siete tutti insurati quindi anche morendo non perdete gli oggetti o c'è gusto a razziare?
    Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

ninj e magery...per il resto è tutto personale...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
      Vorrei farmi un ladro, con una capacità offensiva vicina allo zero
      Uno di quelli che girano girano e ciulano le robe, truffano, rompon un po le balle.

Che skill mi consigliereste?

Vediamo...

Hiding
      Stealth
      Snooping
      Stealing

Magery...a quanto? non dovendo attaccare mi serve solo per magie più bisognose, tipo recall, mark, cambiare nome, cura.

Lockpicking....oltre ad aprire i chest paragorn e i tesori ha una qualche utilità in quesot shard? Chessò aprire case, cose nelle case...

Begging, prendi buone somme di denaro o i 10gp con 100 di skill?

Se volessi fare uno che da anche un colpo finale dal nulla che ti sega e ti frega il mondo ci metterei fencing ninj e poisoning al posto di beg lock e mag.

Poi un paio di domande.
      Ho sentito che bisogna iscriversi alla gilda die ladri, chi devo contattare?
      Poi su felucca siete tutti insurati quindi anche morendo non perdete gli oggetti o c'è gusto a razziare?

SPELLWEAVING! WOD e AUTORESS!!!

Commenta

ninja è utilissima per le smoke bomb... e magari per la wolf form che da 20 hp... io direi di metterci una spruzzata di chivarly al posto di magery (rimuovi maledizioni, dispelli ad area, ti curi, recalli)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

Commenta

aggiungi:
          ninja (sia per le smoke bomb e cane form, sia per il ds),
          magery a 95 cosi non fallisci invisibility (in caso di necessità metti tome e casti vortex).

il resto lo puoi mettere a wrest (per evare un po di evade) e medit o res spel.

Lockpiking e begg non servono a niente.

La gilda dei ladri è una gilda npc. Devi andare dall'npc ladro e dargli 500gp, ma devi avere 60 (o 80 non ricordo bene) di stealing, 1 settimana di vita del pg e 48 ore di gioco col pg.
          Sempre dall'npc ladro puoi comprare passandogli 700gp il disguise kit per travestirti.

Le cose insurate non si possono rubare, ti puoi divertire andando per i gate a fregare reagenti, bolas, etc.. oppure rubando sop/sos a champ/harro

On UODreams since May 2004:
          - Sniper Wolf ex [-§-]
          - Malandrino [F&F]
          - Regdar

Commenta

Chiedo qui per non aprire un altro topic
            Mi sto accingendo a creare un pg ladro da sop e ho vari dubbi
            1) ninjitsu serve solo per le smokebomb?
            2) Chivalry o Magery?
            3) La combattiva è indispensabile?

Grazie delle risposte.
            ciaociao

Commenta

Originariamente inviato da Dayaleas Visualizza il messaggio
              Chiedo qui per non aprire un altro topic
              Mi sto accingendo a creare un pg ladro da sop e ho vari dubbi
              1) ninjitsu serve solo per le smokebomb?
              2) Chivalry o Magery?
              3) La combattiva è indispensabile?

Grazie delle risposte.
              ciaociao
              1) no, serve pure per fukiya/shuriken (armi che hanno come skill combattiva ninja) e comunque le spell del ninja sono ottime per un hidder.
              (vedi dettagli qui: http://www.uodreams.com/?t=skill58)

2) dipende da che ti piace di più, sicuramente se metti una combattiva meglio chiva.

3) con la combattiva vieni colpito molto meno.

Grazie Flash per la firma *__*
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Domandina

Mi hanno detto che con 120 di stealing non c'è bisogno di snooping (cioè si può tenere snoop a 0) .... è vero o è la solita leggenda UOmetropolitana?!?!?
                [SIGPIC]Skorpionis

Commenta

Eccoti un vero ladro/cercatore di tesori (tipo il mio):

Str 125
                  Dex 15
                  Int 100

Skills
                  Cartography 99 o 100 (scegli tu)
                  Fishing 100
                  Hiding 100
                  Lockpicking 100
                  Magery 96 o 95 (dipende da quanto vuoi tenere in cartograpfy)
                  Snooping 100
                  Stealing 120
                  Stealth 120
                  TOTALE: 835.0 punti skill
                  LRC: 100.0

Tra le resistenze, devi considerare il poison a 70 per lamp post ed inquisitor's.
                  Magery sta al minimo necessario (95) per castare invisibility al 100% di riuscita subito dopo che hai steleato (così ti hiddi subito).
                  Puoi sostituire Magery con Ninjitsu se ti piace di più e ti hiddi dopo le steleate con le smoke bombe o corri veloce via in qualche forma animale. Ma con Ninjitsu non saprei dirti come giostrare con le skill poi.

Di base, per un PG con quelle skill mie, ti servono necessariamente:
                  - Shadow Dancer Leggins,
                  - Burglar's Bandana,
                  - Alchemist's Bauble,
                  - uno spellbook con ciò che vuoi basta che abbia Magery +12,
                  - un ring con 23 punti skill divisi tra magery e/o stealing e/o hiding e/o stealth.
                  Consigliati:
                  - Gloves of the Sun.

Il mio PG è svoltabile in PvM e PvP. PvM perché con Magery killi i mostriciattolini. PvP perché:
                  - ti iscrivi alla gilda dei ladri e vai su Felucca a rubare dalla gente. Te lo dice chi ha rubato anche gli Artifact Rarity 11 che si erano disinsurati! Snooping serve proprio a questo. Ad aprire i backpack dai paperdoll. Senza snooping puoi solo rubare gli artifact rarity steleabili e non puoi rubare dai backpack di PG, NPC, Pack Lama e Pack Horse. Ribadisco che, oltre ad avere snooping a 120, devi iscriverti alla gilda dei ladri dal capo della gilda che trovi a Bucca (è un NPC).
                  - per rubare in solitario le SoP/SoS ai Champ;
                  - fare da ladro di gilda, farsi passare le SoP/SoS dopo i champ e da hiddato scappare via senza rischi di raid da rosik sicuro.

Infine se sei interessato a farti un ladro che sia anche cercatore di tesori come quello mio ti consiglio di dare uno sguardo a queste 2 mie guide:
                  [GUIDA] Treasures' Hunter: rune dei tesori di Trammel e di Felucca
                  [GUIDA] Quali creature danno mappe del tesoro? E di quale livello?

Ciao.
                  Ultima modifica di gibi; 10-05-2008, 13:21.
                  Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                  William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                    Senza snooping puoi solo rubare gli artifact rarity steleabili e non puoi rubare dai backpack di PG, NPC, Pack Lama e Pack Horse.
                    Non è vero... se usi stealing e targhetti un pg, npc o che sia ruba qualcosa a caso.

Snooping serve solo per aprire la borsa dei pg, di conseguenza poi con la borsa aperta scegli cosa rubare.

Commenta

Non so quanto convenga farsio un ladro per rubare qualcosa a caso da un NPC. Se poi uno è così niubbo da voler rubare a caso solo dagli NPC allora è meglio che cambi game! :-) Con snooping hai la possibilità di aprire TUTTI i backpack su Felucca e scegliere! :-)
                      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                      William Shakespeare

Commenta

non solo da un npc rubi a caso... ma da tutti! pg e pet compresi. (ovviamente l'iscrizione alla gilda dei ladri deve essere fatta)

i pg senza snooping generalmente son quelli che vanno a rubar gli artefattini a doom/tokuno. ma se approdano a felucca comunque il loro danno lo possono dare... trovarsi 30 reagenti/bende/pozze in meno senza accorgersene è molto fastidioso. :P

comunque non volevo dire che snooping è da scartare... volevo solo correggere una informazione che te avevi dato errata.

Commenta

Non è che è errato. É che do per scontato che uno voglia scegliersi le cose da rubare! :-D
                          William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                            Non è che è errato. É che do per scontato che uno voglia scegliersi le cose da rubare! :-D
                            d'accordo con te! ma dire che non rubi a un altro pg senza snooping è errato!

un ladro senza snooping è quello che passa affianco a una sciura mette velocemente la mano nella borsa e accatta la prima cosa che capita. può avere fortuna o meno.

un ladro con snooping è quello più abile che sà dove mettere le mani! è sicuramente di un livello più alto!

ma entrambi rubano.

comunque un altra cosa non capisco: perchè stealth a 120? hai una lrc 100 suppongo meditabile, e con un equip meditabile stealth è sufficiente a 60/65...

Commenta

Non ricordo perché la misi a 120 con la LRC 100 meditabile. Ma mi sembra che con la LRC 100 meditabile se non ero a 120 ogni tanto diventavo visibile.
                              William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
                              X