annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

housing - teleporters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• housing - teleporters

Se metto piu di 2 teletrasporti dello stesso tipo in casa, come faccio a decidere quale mi porta dove? Dipende dall'ordine in cui li posiziono? grazie

edit: se non capite cosa intendo ditelo... avrei bisogno di una risposta il prima possibile. ^^
    Ultima modifica di exlenor; 09-04-2008, 17:33.

ogni teleport ha una runa incisa sopra, due teleport uguali sono in relazione (max 2 per runa)
    es :
    ad ogni teleport diamo un numero
    piano 1 teleport 1 ----teleporta -----> piano 2 teleport 1
    piano 2 teleport 2------teleporta----> piano 3 teleport 2
    (i teleport con lo stesso numero sono uguali)
    se stai pensando "ma che ha scritto questo" si ti do ragione non si capisce un chez ma vado di corsa
    bye

• nuovo icq : 442149577

Commenta

grazie per la risposta ma io in realtà volevo sapere cosa succede quando di teleport ne metti piu di due con la stessa runa... come si fa a decidere le relazioni fra di loro?

Commenta

Originariamente inviato da exlenor Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta ma io in realtà volevo sapere cosa succede quando di teleport ne metti piu di due con la stessa runa... come si fa a decidere le relazioni fra di loro?
        Se metti più di una runa uguale ti teleporta nella successione in cui le hai messe e l'ultima ti teleporta alla prima.

Commenta

Mi infiltro, e dove le trovi le rune?
          Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
          Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
            Mi infiltro, e dove le trovi le rune?
            I teleporter li trovi quando fai customize this house, nell'icona a forma di arco

Commenta

grazie fiore

Commenta

Sto operando...
              X