annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brightsight lenses domanda.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brightsight lenses domanda.....

ma i brightsight lenses sono meditabili? cioe io sul pvm ho medit a 100 mi funziona la regenerazoine di mana o e inutile con i bright?

UP ho anche segnalato sul mantis il problema dello stealth ç_ç
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

nn e tanto il fatto dello stealth al momento ma spero che mi funzoini almeno medit

Commenta

Non vorrei dire una min****ata ma con cove avevo fatto delle prove e risultavano meditabili...ora non posso controllare ma dovresti provare a metterli ed usare la skill meditation attivamente (cioè entrare in meditative trance). Se ti fa meditare ok, se ti dice che il tuo equip non lo consente sai a cosa dare la colpa :P. Comuqnue ti ripeto, tempo fa risultavano meditabili...io approfitto del tuo post per il problema dello stealth in modo da avere una risposta dallo staff ^^.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ho testato in efetti mi entra in meditative... poi nn so... io pensavo nn lo fossero a causa del fatto che con stalth nn funziano

Commenta

Infatti dovrebbe essere un bug, in quanto sono armor leggere .

Join gli Strateghi

Commenta

mi pare che sia un bug da fixare...
              per ora non sono meditabili
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

nono e quella la cosa strana x essere meditabili sono meditabili... cioe mi funzionano con medit riesco a meditare e mi rigenera mana ma il bug da fixare e che ti dishiddano quando vai in giro con stalth

Commenta

Sto operando...
                X