E' una magia dell'arcanista e nella descrizione di Uo Startics c'è scritto che può incantare sia armi che archi. Perchè su UoD non funziona? E' da implementare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immolating Weapon
Comprimi
X
-
-
..................................... si potenza per via dell'incantesimo prof ....
tutta via la mia domanda non era di forma linguistica bensì l'INCANTESIMO DI POTENZIAMENTO non viene castato se si impugna un arco bensì su statics c'è scritto che l'incantesimo dovrebbe comunque funzionare.
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
si penso proprio ke funzioni solo su armi melee x avere il bonus...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiosi esatto funziona solo sulle armi melee, e cmq a mio parere è inutile dato che 1 in + nn e cambia mica la vita
quel +1 è un bonus aggiuntivo per ogni arcanista presente mentre si crea il cristallo
per il resto è un bonus fire non quantificabile dalle descrizioni
Commenta
Commenta