annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un problemino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un problemino

    Ciao a tutti ho un pikkolo problemino ... nn gioko da molto e per questo molte kose nn le so ... me spiego : avevo un kasa trpp pikkola allora ho deciso di crearne una nuova ... dopo ke l'ho demolita , ho messo tutte le kose ke volevo tenere (artefatti e kosette varie) in un lallo ke ho poi lasciato in sede gilda (sono co-owner) ho sloggato ... e oggi in lallo nn c'era più ... mel'hanno killato o kosa ?
    pls rispondete

  • #2
    I pack animal pieni, cioè quelli con qualcosa dentro allo zaino, non sloggano con te.
    Quindi ti si è sbondato.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Ipotizzo sparisca.
      Anche io l'altra sera son tornato alle 5 e non avevo per niente voglia di spegnere razor togliere war montare sull'ostard...quindi ho chiuso subito.
      Il giorno dopo l'ostard era sparito.
      Greg.

      Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
      Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

      Commenta


      • #4
        ufff

        ma nn posso più rekuperalla la roba ?

        Commenta


        • #5
          No, non c'è modo, mi dispiace.
          Avresti dovuto mettere gli items in un container in casa (anche del tuo amico se ti fidi), ben chiuso e lockato a terra, e gli items più preziosi son da tenere in bank...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
            Ipotizzo sparisca.
            Anche io l'altra sera son tornato alle 5 e non avevo per niente voglia di spegnere razor togliere war montare sull'ostard...quindi ho chiuso subito.
            Il giorno dopo l'ostard era sparito.
            I pet normali non spariscono in questo modo: lo fanno solo i pack animal con backpack non vuoto.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              uffa ... vabbè grz di avermi risposto ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X