annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template ciccio/pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template ciccio/pvm

pre-3d: ho letto tutti i 3d a riguardo!

dopo estenuanti letture e calcoli vari nn mi è ancora chiaro quale sia il pg più performante in pvm. Son partito col crearmi un pg così:

Swords 120
    SS 120
    Bushido 120
    Anatomy 115
    Tactics 115
    Necromancy 55
    Chivalry 75

Riesco a fare diversi mob,ma fatico sempre a reggere mob castanti,soprattutto quando sono in gruppo....quello che mi "frega" sempre è il fatto di non riuscire a curarmi per bene.
    Capita infatti che il curse e SS nn sempre lavorino bene assieme, con la conseguenza che mi tocca runnare per evitare di cadere sul campo.
    Sui vari 3d il pg sopra viene implementato con healing, ma spesso c'è chi dice che sia una skill inutile su questo pg!!!
    ladomanda quindi è la seguente: ho un pg che spakka ma nn lo so usare ancora bene, oppure effettivamente healing serve (per nn dire che è fondamentale)?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

ti direi di mettere 50 necro (per trasformarti in vampiro) 50 spirit speack per i curse weapon che durano 15 secondi (basta e avanza) chival basta a 70 e metti healing a 100.
    le skill più o meno dovrebbero essere così
    sword 120
    anatomy 115
    tactics 115
    healing 100
    bushido 100
    chival 70
    necro 50
    spirit speack 50

equip hci sui 40 o > e dci 45 sarebbe il top
    ress tutte sui 65-70 lmc sui 35 mr sui 5 hp 115 o >
    stat dipende se sei sossato altrimenti di base 80 - 120 - 25
    reggi con la bendata e il leech della vampiric form e in caso vedi che non riesci a reggere fai curse weapon ^^

se vuoi tenere bushido a 120 devi usare il talismano da necro (+5 necro +10 spirit me pare) e porti chival a 65
    Ultima modifica di Ildioscuro; 07-04-2008, 13:31.

Commenta

grazie dio per la risposta....il template finale, con i tuoi consigli, dovrebbe essere così:

sword 120
      bushi 120
      ana 115
      tact 115
      healing 100
      chival 65
      necro 45
      ss 40
      720

con un template fatto così dovrei essere più distruttivo?
      come armour ho:
      carpace,samurai helm, jackall, bane, talismano necro, altri pezzi che mi portano quasi a full 70 e hci e dci quasi cappate (siamo sui 40)......stats 95-103-27....
      cambio qualcosa,magari nelle stats?

Commenta

si questo è il template paladino pvm più resistente e versatile ^^

le stat ti consiglierei di arrivare a 120 dex così bendi a 4 secondi

quanto mana e quanti hp hai?

le stat ottimali contanto i bonus stat dell'equip sarebbero 100 str (115/120 hp )- 120 dex - 25/30 int (45 - 50 mana)

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
          si questo è il template paladino pvm più resistente e versatile ^^

le stat ti consiglierei di arrivare a 120 dex così bendi a 4 secondi

quanto mana e quanti hp hai?

le stat ottimali contanto i bonus stat dell'equip sarebbero 100 str (115/120 hp )- 120 dex - 25/30 int (45 - 50 mana)
          calzato e vestito le mie stats sono 95-123-27 (sos +10)
          hp 111
          stamina 131
          mana 37

Commenta

x curarsi nn c'è solo ss bende pozze o healing ^^

il prob di questo pg con healing è che necessita di dex alta e ti toglie punti a cose piu importanti come hp e il mana

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
              calzato e vestito le mie stats sono 95-123-27 (sos +10)
              hp 111
              stamina 131
              mana 37
              io toglierei 11 punti stamina e li metterei in mana
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio

il prob di questo pg con healing è che necessita di dex alta e ti toglie punti a cose piu importanti come hp e il mana
                gli hp ormai è facile portarli sui 115 - 120 soprattutto con la crimson e fey
                per il mana secondo me sui 50 basta e avanza tanto con la suol seeker bastano 4-5 swingate senza fare special e sei già quasi full mana.

appena puoi sossati almeno +15 (il top è +20 ma non è fondamentale) poi quando troverai la crimson avrai 10 hp in più e 5 punti dex da mettere in int

le stat circa le dovrai avere così 95-120-30/35 (mana sui 45 - 50) che è perfetto se usi la soul seeker che leecha abbastanza bene

se vedi che è ancora poco il mana allora potresti pensare di farlo elfo così hai 20 punti mana in più
                Ultima modifica di Ildioscuro; 07-04-2008, 17:09.

Commenta

sn igniurante in materia.....con che altro mi curo???
                  dal messaggio che metti parrebbe che nn ritieni essenziale mettere healing su pesto pg....come lo posso arrangiare?

Commenta

non cè a meno che non intenda il curse weapon cosa che puoi benissimo fare con 50 spirit come ti ho suggerito dura 15 secondi circa e in più hai la bendata che va ogni 5 secondi

con lo swamp del ciccio dci 45 in vampiric con la soul seeker dovrai fare curse weapon pochissime volte ^^ infatti serve solo come secondo metodo di curata se healing in certi casi non basta, tipo subisci troppi danni e devi recuperare hp alla svelta fai curse weapon, due swingate e sei full hp
                    Ultima modifica di Ildioscuro; 07-04-2008, 18:27.

Commenta

ma porca miseria, perchè secombatto contro un reptalon mi skianta 5 volte su 5????

Commenta

c'è confidence ad esempio ^^ bushido è sgrava ma poco conosciuta

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          ma porca miseria, perchè secombatto contro un reptalon mi skianta 5 volte su 5????
                          usi il curse weapon quando meni i repta? senza è dura, altrimenti non ti so dire... io ho + o - lo stesso template e li meno senza problemi e non ho un equip eccezionale

Commenta

c'è confidence ad esempio ^^ bushido è sgrava ma poco conosciuta
                            bella confidence! nn l'avevo ancora provata!

Commenta

Sto operando...
                            X