Dato che gli arcieri non ci sono, quale skill dovrei impostare durante la creazione di un PG Personalizzato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Classe Arciere
Comprimi
X
-
io metterei archery e bushido inizialmente...poi chiva traini a 33 e te la macri con una lrc...
anke xke io un archer ce lo vedo bene cn bushido...poi dipende da ke voi fa...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Si, parti con arc e bushido...poi le skill tipo anatomy e tactics salgono da sole....train chiva e macri con lrc come han gia detto
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioio metterei + archery e healing dato che -cut- è scocciante macrarla..
E' più veloce una tartaruga che corre di dorso!
Ritornando in, metti archery e bushido a 50!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPerchè bushido no!
E' più veloce una tartaruga che corre di dorso!
Ritornando in, metti archery e bushido a 50!
up x 50 arch 50 heal
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Originariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggioSapendo che sono uno che colpisce a distanza, credo che il Healing non serva a molto...
Consiglio healing, che tra le 3 proposte è la più difficile da alzare...
Bushido fino a circa 80 sale veloce... il problema arriva dopo.
Chivalry è ancora più veloce di bushido.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioma se vuole iniziare a giocare con il pg non skillato senza heal nn può
perchè con 50 archery, 30 tactics e anatomy prenderà un sacco di loot!
Io sono per il "PRIMA skilla e POI inizia a giocare".
Quindi le cose sono due:
1) Skilli il pg mentre ci giochi: 50 archery, 50 healing
2) Skilli il pg e POI ci giochi: 50 archery, 50 bushido
Chivalry sale come un razzo e in mezza giornata, se parti dal teach, sei a 70 (che basta e avanza).
Commenta
Commenta