annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classe Arciere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Classe Arciere

    Dato che gli arcieri non ci sono, quale skill dovrei impostare durante la creazione di un PG Personalizzato?


  • #2
    archery 50

    poi o chiva o anatomy.... ma con archery di base all'inizio ti salgono tutte velocemente....

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      metti archery e chiva, poi il resto dipende da cosa vuoi far fare al tuo pg.

      Commenta


      • #4
        io metterei archery e bushido inizialmente...poi chiva traini a 33 e te la macri con una lrc...
        anke xke io un archer ce lo vedo bene cn bushido...poi dipende da ke voi fa...
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          Si, parti con arc e bushido...poi le skill tipo anatomy e tactics salgono da sole....train chiva e macri con lrc come han gia detto

          Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

          "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

          Commenta


          • #6
            io metterei + archery e healing dato ke x macrarla ci si spregano pure soldi x le bende.. ed è scocciante macrarla..
            In Game:

            Bartolomeo [HOD]
            El Barto [HATE]
            Ramiro Hernandez
            Ulaire Toldea
            Disobey

            ICQ:677639456

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
              io metterei + archery e healing dato che -cut- è scocciante macrarla..
              Perchè bushido no!
              E' più veloce una tartaruga che corre di dorso!

              Ritornando in, metti archery e bushido a 50!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Perchè bushido no!
                E' più veloce una tartaruga che corre di dorso!

                Ritornando in, metti archery e bushido a 50!
                ma se vuole iniziare a giocare con il pg non skillato senza heal nn può
                up x 50 arch 50 heal

                • nuovo icq : 442149577

                Commenta


                • #9
                  ok vediamo

                  Archery a 50

                  Poi ce Bushido, Healing e qualcuno ha proposto Chivaldry

                  Sapendo che sono uno che colpisce a distanza, credo che il Healing non serva a molto...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggio
                    Sapendo che sono uno che colpisce a distanza, credo che il Healing non serva a molto...
                    Credi di essere l'unico che colpisce a distanza? :P

                    Consiglio healing, che tra le 3 proposte è la più difficile da alzare...

                    Bushido fino a circa 80 sale veloce... il problema arriva dopo.

                    Chivalry è ancora più veloce di bushido.

                    Grazie Flash per la firma *__*
                    ICQ: 170759435
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                      ma se vuole iniziare a giocare con il pg non skillato senza heal nn può
                      Oh si!
                      perchè con 50 archery, 30 tactics e anatomy prenderà un sacco di loot!
                      Io sono per il "PRIMA skilla e POI inizia a giocare".

                      Quindi le cose sono due:

                      1) Skilli il pg mentre ci giochi: 50 archery, 50 healing
                      2) Skilli il pg e POI ci giochi: 50 archery, 50 bushido

                      Chivalry sale come un razzo e in mezza giornata, se parti dal teach, sei a 70 (che basta e avanza).

                      Commenta


                      • #12
                        ma provo con il Archery e Healing, poi se non mi piace, dovro aspettare 7 giorni per cancellarlo...............

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X