Razor è un sistema come hamaci??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Razor
Comprimi
X
-
se hai istallato razor e hai istallato e patchato il client, devi semplicemente doppiocliccare sulla icona di avvio di razor: ti appare una finestrina e nella casella "server" ci devi scrivere questo numero 195.36.6.33 e nella casella "porta" ci scrivi 2593.
successivamente dai i vari ok e crei il pg.
per cose più complesse aspetta che qualcun'altro ti risponda in modo più dettagliato^^.
ci sono comunque dei thread specifici che spiegano tutte le fasi di istallazione del gioco e i vari problemi che possono esserci.
se nelle faq ti dice di andare nella cartella di uod forse stai parlando di patchare ossia aggiornare il client alla versione più recente: per aggiornare vai nella cartella Programmi - EAGames - ultima online ml - e cerchi verso il fondo un file che si chiama UOPatch.exe (nel mio ha l'icona con il simbolo di uo). ci doppioclicchi e parte automaticamente la patch ossia l'aggiornamento.
per sicurezza fermalo a mano alla 6.0.6.0 perchè è la versione che uso io ed è una versione che so per certo che funziona benissimo con razor. avevo letto che la successiva (ossia l'ultimissima patch) ha dei problemi a funzionare con razor.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggiovabbeh mi sn rotto,,,,nn c vengo + ad UOD ty a tt lo stesso
ciauzzz
Commenta
Commenta