annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor

    Razor è un sistema come hamaci??

  • #2
    no razor semplicemente configura il logincfg e la crittazione del client;
    nn centra nulla con hamachi

    Commenta


    • #3
      ok...ho letto la FAQ ma mi dice di andare nella cartella di UOD ma io nn la trovo ho solo installato razor ora e devo fare x entrare nel server?

      Commenta


      • #4
        se hai istallato razor e hai istallato e patchato il client, devi semplicemente doppiocliccare sulla icona di avvio di razor: ti appare una finestrina e nella casella "server" ci devi scrivere questo numero 195.36.6.33 e nella casella "porta" ci scrivi 2593.

        successivamente dai i vari ok e crei il pg.

        per cose più complesse aspetta che qualcun'altro ti risponda in modo più dettagliato^^.
        ci sono comunque dei thread specifici che spiegano tutte le fasi di istallazione del gioco e i vari problemi che possono esserci.


        se nelle faq ti dice di andare nella cartella di uod forse stai parlando di patchare ossia aggiornare il client alla versione più recente: per aggiornare vai nella cartella Programmi - EAGames - ultima online ml - e cerchi verso il fondo un file che si chiama UOPatch.exe (nel mio ha l'icona con il simbolo di uo). ci doppioclicchi e parte automaticamente la patch ossia l'aggiornamento.
        per sicurezza fermalo a mano alla 6.0.6.0 perchè è la versione che uso io ed è una versione che so per certo che funziona benissimo con razor. avevo letto che la successiva (ossia l'ultimissima patch) ha dei problemi a funzionare con razor.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          mi dice " Razor wasd unable to locate and load a suitabl UO cliloc file. Some text may not be displayed

          Commenta


          • #6
            vabbeh mi sn rotto,,,,nn c vengo + ad UOD ty a tt lo stesso

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggio
              vabbeh mi sn rotto,,,,nn c vengo + ad UOD ty a tt lo stesso
              Se leggessi le guide che ci sono saresti già entrato da un pezzo. Sono semplici e dettagliate, in più se usi il tasto cerca puoi cercare all'interno del forum tanti post di aiuto che hanno risolto diversi problemi.

              ciauzzz

              Commenta

              Sto operando...
              X