annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template da PvP un po... "insolito"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template da PvP un po... "insolito"

    Visto che in sto periodo si dice che i template sn tutti uguali, ke i maghi cn parry sono immortali e chi piu' ne ha piu' ne metta, volevo provare l'archer necro in pvp, basato sul leech e, se ci stanno, magari anche qualche bendata.


    Pero' nn ho idea di come farlo

    Le skill una mezza idea ce l'avrei, ma nn so se van bene... boh
    La tattica da usare? Vampiric? Curse weapon e pain spike a gogo?
    Datemi una mano!

  • #2
    L'arciere con necro è uno dei pg più offensivi mai visti...

    Devi andare di paral , blood oath mortal evil omen pain spike e continui con mortal, altrimenti fattelo da spam di ignore più pain spike...

    Poi dipende, se metti necro alta vai liscio di strangle e poison strike sennò stica

    Cmq okkio che è un pg difficile da fare perchè l'equip è molto complicato, e difficile anche da giocare...

    Solo con i leech in pvp non ci vivi perchè non leechi abbastanza quindi ti è obbligatoria healing; alla mancanza di chiva sopperisci con spirit speak ma rimane comunque un pg molto debole in difesa...

    Spero di essere stato il più chiaro possibile, ciao
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      cut cut

      l'equip è molto complicato...

      cut cut
      In ke senso complicato? che tipo di equip dovrei avere?

      Commenta


      • #4
        molto mana lmc alta mr giusta....
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          Dovresti avere un equip che ti consente di avere def sull'arciere + hit cappata lmc cappata e di sicuro almeno 70-80 di mana....

          Fc e Fcr nn ricordo se influenzano le spell del necro, ma nel caso in cui lo facessero sarebbe un ulteriore cazz in cul ...

          Per il resto di sicuro devi avere una mr di almeno 5 da equip sennò amen...
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • #6
            gazzarella noob! è ovvio che fc fcr influenzano necro...

            il cap di fc cmq è 2 e fcr va bene anche 4-5

            è cmq un template inutile, dato che con 60pt chiva fai praticamente tutto levi posion levi mortal divinum fury consecurs ecc ecc... invece con necro devi spendere minimo 160ptskill per poter fare evilomen-insar-bloodoth (veramente utile) corpseskin..

            io ti consiglio di accannare necro e mettere una bella doppia combat,
            se proprio vuoi farti un pg divertente fatti un doppiacombat poisoner (ovviamente devi sacrificare anatomy) è un po difficile da giocare ma è mooolto divertente
            THE END

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              La tattica da usare? Vampiric?
              bè se vuole usare la vampiric non dimentichiamo che per qnt riguarda l'equip deve alzare un bel pò fire oltra ai bonus di mana e cazzi vari

              Commenta


              • #8
                120archery
                100tattics
                120necro
                100spirit
                90healing
                90anatomy
                115resspell

                (se gioki con il talismano necro rientri nelle skill)
                purtroppo serve un armor da paura

                Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

                Commenta


                • #9
                  Today 12:02
                  francesco1986 120archery
                  100tattics
                  120necro
                  100spirit
                  90healing
                  90anatomy
                  115resspell

                  (se gioki con il talismano necro rientri nelle skill)
                  purtroppo serve un armor da paura
                  Io al posto di necro 120 metteri 100 e quei 20 punti li aggiungerei a spirit speak ( 120 ) , bene o male necro 100 ti basta per castare tutte le spell piu utili , 120 spirit serve per i pain spike poderosi .
                  Conta che sei hai un buon rapporto tra mana mr puoi andare di mono evil omen + ignor che porta a fare danni a partire da 40 in su , se poi hai pure hit magico sul composito arrivi a fare anche 50 .

                  Il problema dopo l'equip e come sistemare le stat , conta che devi averne di mana ma allo stesso tempo destrezza per lo swing ; e questo comporta anche alla scelta della razza : umano o elfo ?? umano hai 20 punti di medit e focus innati pero l'elfo ha +20 in mana .

                  Conta cmq che e un bel template ideale per i pg rossi con karma sempre negativa

                  Powered by Virgo

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi dite che mi conviene rinunciare al mio archer necro? ;_;

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                      Quindi dite che mi conviene rinunciare al mio archer necro? ;_;
                      se leggi fra le righe si..
                      cmq concordo cn dark crisio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X