annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Help con il dress di razor!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Help con il dress di razor!

Allora..
    Vado su razor, sezione "Arm/Dress", aggiungo dress, metto nome al dress aggiunto poi clicco su "aggiungi target" e targetto l'item da dressare. Vado su "Tasti", "Dress" ed assegno ai dress aggiunti i relativi tasti. Fino a qui tutto bene, procedo nel modo giusto?

Se si, perchè alcuni target me li equippa (bow, horselord e dryad bow) mentre altri no (composite bow, magical shortbow e tutti gli archi arte ML)? Ho provato e riprovato, ma nulla.. La versione di Razor è la 1.0.11 Beta quindi non credo dipenda da quest'ultima..

Vi ringrazio anticipatamente.
    Un saluto.

trovato, scusate!
    per chiunque ha sto problema la soluzione è aggiungere i target tenendoli in mano ^^

edito: non è vero quanto ho detto sopra! semplicemente la prima volta bisogna equipparla a mano e da quel momento funziona con il dress di razor.
    Ultima modifica di gramoz; 05-04-2008, 15:25.

Commenta

Io mi intrufolo così da non creare un altro topic.

Ho un problema simile e mi han detto dipenda da razor, ma non capisco come risolverlo.

Ho fatto un po di combinazioni di tasti per il dress delle armi.
      Solo che alcune volte, razor, DA SOLO, mi cambia le armi!
      Mi succede che son son l'ascia a 2 mani e mi equippa lo scudo senza che io glielo dica(poi strano perchè le macro son tutte scudo+arma quindi dovrebbe farmele entrambe).
      Oppure se mi metto un arma a una mano dopo un po la cambia e mette sempre la stessa sciabola dragon slayer.
      A me sta roba rompe le palle, perchè devo sempre star attento in un combat e magari non me ne accorgo
      Che sia razor? Oppure easyuo con cui però ho un unica macro che è quella dell'autobenda
      Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
      Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
        Che sia razor? Oppure easyuo con cui però ho un unica macro che è quella dell'autobenda
        a me è capitato che il vash healer che usavo, mi faceva partire il tasto dove avevo settato un abilità di bushido.
        prova semplicemente a modificare i tasti dove hai memorizzato quelle macro che ti partono involontariamente.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          a me è capitato che il vash healer che usavo, mi faceva partire il tasto dove avevo settato un abilità di bushido.
          prova semplicemente a modificare i tasti dove hai memorizzato quelle macro che ti partono involontariamente.
          il vash healer fà partire una macro per bere la pozza cure quando si è poisonati.

la macro la devi fare con razor (o easyuo) e assegnarla al tasto predefinito di vash healer (oppure cambi il tasto a vash healer). se a quel tasto hai assegnato una abilità di bushido è per questo che ti parte.

probabilmente ha lo stesso problema pure Lupus.

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Ragazzi, una curiosità.
            Ma anche voi per dressare un oggetto la prima volta dovete equipparlo a mano?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Ragazzi, una curiosità.
              Ma anche voi per dressare un oggetto la prima volta dovete equipparlo a mano?
              ho fatto un paio di prove (pure con compositebow che ti aveva dato problemi nel primo post) e la risposta è: no.

Grazie Flash per la firma *__*
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
              X