annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma gli arte dei paragon?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma gli arte dei paragon?

La mi a domanda è semplice.
    Visto che tutti sono lanciati a fare ML, Champ e Doom è un paio di settimane che mi apposto su Ilshenar per fare dei Dragon e Drake Paragon.
    Ora dopo 2 settimane di duro trucidare le povere bestiole non ho beccato nemmeno un artefatto paragon.
    Siccome ho ripreso da qualke mese dopo 2 anni di assenza volevo sapere se era cambiato qualkosa nel drop perchè con 1000 circa di luck 2 anni fa prendevo relativamente 3-4 arte a settimana, oggi invece sembrano miraggi nel deserto.
    Non mi sto lamentando, magari sono solo sfi...to io, ma vorrei capire se si sono abbassati i drop delle bestiole.

Tengo a precisare che siamo in 2 gildati: un tamer con 0 Luck e un archer con 1100 Luck armato fino ai denti con horselord che quindi fa molti più danni del mio PET in percentuale ( sempre che questo conti ).

Se qualkuno mi può dare indicazioni ne sarei felice.

Grazie a tutti.

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
    magari sono solo sfi...to io

nn mi pare ke sia cambiato qualcosa

Commenta

sei s****to ^^

guarda qui
      http://uo.stratics.com/hunters/paragon.php

Commenta

io penso tu sia solamente s****to...
        e cmq la luck nn influisci con la percentuale di drop di arte dai mob, ma con la possibilità di trovare oggetti sgravi nel loot

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
          e cmq la luck nn influisci con la percentuale di drop di arte dai mob, ma con la possibilità di trovare oggetti sgravi nel loot
          il sito linkato sopra il tuo post dice il contrario.

esempio:

1 balron para su 10 droppa artefatto se la tua luck è 0
          1 balron para su 7 droppa artefatto se la tua luck è 1300

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

diciamo s****.... anche se con i draghi la % di drop è molto + bassa rispetto ad altri mob + forti (tipo Balron).
            La luck influenza nel drop di item magici... quali casse o arte.

ICQ 442-712-910

Commenta

Mah io di paragorn ne fo spesso, ho una luck proprio infima infima, ma cavolo prima o poi qualcosa dovrebbero droppare, invece niente

E in generale, se non artefatti, noto che anche mostri molto forti han un loot scarsissimo, tipo gli ancient wyrm paragorn...mi chiedo a che serva fare tutta quella fatica
              Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
              Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

consolati...c'è chi non droppa ne ilschenar,ne doom,ne tokuno(quando c'è) ne ML.....

piu s f i g a t o di cosi si muore!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

L'ultima volta che sono stato a balron paragon ne ho trovati un marea di arte, tipo 1 su 3, forse anche 1 su 2! Va molto a fortuna, tanto più che con i dragon e i drake le possibilità di drop non sono granchè. Inoltre più un mostro è forte più è probabile che spawni paragon, quindi in termini di tempo impiegato ti conviene nettamente puntare su mostri forti.

Sulla questione del loot io sono millenni che non trovo nulla di anche solo vagamente interessante, nè a doom nè a paragon. E' anche ver che non ho giocato molto ultimamente, e anche quando gioco non vado a mob, però anche quando andavo a fare razzie di mostri (paragon, doom, oni, hiryu, shadow) ho notato davvero una quantità di muffa indcente.

Mi sembra strano però che sia cambiato qualcosa nel loot system: ritengo molto più probabile invece che:
                  1) capiti un po' di s****
                  2) più passa il tempo più ci abituiamo a item sgravi, di conseguenza quello che prima lootavamo perchè lo ritenevamo interessante, adesso è totalmente inutile (se hai una casa grande e non fai molta pulizia ti ritrovi tra i piedi tanta di quella roba inutile che magari un anno prima ti era sembrata una bomba).

Commenta

innanzitutto la luck e' bassina e dovresti alzarla comunque a barlon ogni7/10 droppi un artino(personalmente ogni3barlon para cn 1600luck|ma nn sempre) se parliamo di drake penso1su50 e di dragon1su20...ma sul link di stratix c'e' tutto scritto perfettamente
                    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

x me è quasi inutile farsi drake-dragon...almeno vai a blood!
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                      X