annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè no ??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè no ??

volevo proporre una cosa allo staff... ( nn sò se il posto giusto per fare qst ma... )
    perchè non organizzate una fiera... mi spiego meglio...
    il posto che utilizzate solitamente per i vari eventi, tipo per la pasqua e via dicendo, non mettete a disposizione per esempio per gilda un edificio con un tot di vendor dove ognuno può mettere le proprie cose per la vendita diretta. . . durerebbe per esempio una settimana e poi la rifate quando dite voi . . .
    oppure già esiste una cosa del genere ???

cmq nn vorrei incorrere a ban per aver sbagliato a postare il topic, quindi caso mai chiedo scusa era solo una proposta ... ... ... è che è difficile trovare le cose giuste e spesso alcuni hanno le case troppo sperdute ed è difficile fare soldi con i vendor ...

per me non sarebbe una cattiva idea...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

UP per una sana Fiera del Ciarpame!!!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Luna è una fiera aperta tutto l'anno... io trovo un pò di tutto

ICQ 442-712-910

Commenta

si ma se la cosa andasse in porto, pensa a quante persone potrebbero esporre tutte le cose che nn gli servono o qll che nn riescono a vendere perchè difficilmente reperibili, cosi dai sfogo al libero mercato... sarebbe un occasione per trovare di tutto e di + a prezzo di fiera cmq a me sembra una gran cosa per chi cerca pezzi particolari e per chi cerca di fare soldi

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
            Luna è una fiera aperta tutto l'anno... io trovo un pò di tutto
            i vendor di luna sono in gran parte abbandonati e quasi tutti vuoti... (ci tengo a precisare il "in gran parte" e il "quasi", qualcosa la si trova)

l'idea non mi dispiace

Grazie Flash per la firma *__*
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

E bravo vince! un vulcano di idee sto ragazzo! ^^
              Cmq up per l'idea che non é niente male!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio

cmq nn vorrei incorrere a ban per aver sbagliato a postare il topic, quindi caso mai chiedo scusa era solo una proposta ... ... ... è che è difficile trovare le cose giuste e spesso alcuni hanno le case troppo sperdute ed è difficile fare soldi con i vendor ...
                esagerato, peggio che ti puo andare becchi amdir col ciclo e ti da 10gg di jail...

cmq l'idea è carina
                THE END

Commenta

bell'idea...oltre ad essere spesso vuoti i vendor..non tutti hanno la possibilità di piazzarne uno all'interno delle mura
                  quindi UP

Commenta

Be diciamo che chi ha un vendor per una settimana sicuramente lo riempirà... mi avete convinto....

Up x l'idea

ICQ 442-712-910

Commenta

Il mercatino delle pulci

Cmq up per l'idea, potrebbe venire una cosa carina e assai comoda.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

io parteciperei, ho tanta di quella robaccia, magari lo dividiamo in zone: armor, monili, artefatti...

Commenta

up ..... all'attenzione degli admir

Commenta

a me sembra un'idea tanto originale quanto semplice quindi spero che lo staff la prenda in considerazione.
                            (magari facendola in occasione del primo maggio festa dei worker ^^ ).

icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                              (magari facendola in occasione del primo maggio festa dei worker ^^ ).
                              la festa dei worker

Commenta

Sto operando...
                              X