annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] template TAMER NECRO BARD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] template TAMER NECRO BARD

Un saluto alla community di UODreams.
    Mi è stato segnalato questa shard di UO-unofficial da molti amici, in vista anche dell'ultima espansione quando sarà attiva, e finalmente eccomi qui. Il primo amore non si scorda mai.
    Vado al dunque.
    Nella scelta di classe e pg la mia INTENZIONE, per cominciare, è caduta sul pluri decorato pg TAMER-MAGO-BARDO elfo. Dopo molti search nel forum nn ho trovato risposta ad una mia idea sul template.
    Giocando con un altro amico che utilizza peacemacking io avevo pensato di strutturalo così:
    TAMER , MAGE ( necessariamente? ), NECRO ( skill che mi attira molto giocare)... e in aggiunta al posto di peace optare x DISCORDANCE.
    La domanda. Sto cercando la luna e / o la quadratura del cerchio? Come posso costruire un template conciliando le skill descritte? Premetto che è mia idea x ora di giocarlo solo in PVM, poi si vedrà.

Grazie in anticipo x le dritte.
    Ultima modifica di BadSun; 04-04-2008, 11:35.

prova cosi:

animal taming 110
    animal lore 115
    veterinary 115
    musinshanship 120
    discordance 120
    necro 100
    resto a spirit speak
    sigpic

Commenta

Non avere magery mi penalizza in qualcosa?
      Se sì, come rimediare: recall, mark, gate etc. ?

Commenta

logicamente non puoi usare mark però trasformato in wraith form ti puoi recallare anche con magery a zero.
        sigpic

Commenta

e ti curi solo con spirit speak.....

visti i nuovi fix sui mob che attaccano il padrone dei pet... secondo me muori facile con quel template...

secondo me il tamer o è bardo o è necro... sennò è troppo vulnerabile... magery (o chiva) è necessaria

poi se riesci a giocarci... ben venga

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
            e ti curi solo con spirit speak.....

visti i nuovi fix sui mob che attaccano il padrone dei pet... secondo me muori facile con quel template...

secondo me il tamer o è bardo o è necro... sennò è troppo vulnerabile... magery (o chiva) è necessaria

poi se riesci a giocarci... ben venga
            Uhm, capisco. Quindi secondo te il template incentrato su NECRO come dovrei costruirlo?

*edit va bene così credo:

[cit. sticazzi]
            skill:
            taming 110
            lore 120
            veterinary 100 (può bastare)
            musinshanship 120
            peace 120
            necro 100-110
            resto a s. speak

stats (x elfo):
            str 80
            dex 45
            int 100

sennò si può fare kosì considerando ke l'elfo a 25 punti in più di mana
            str 80
            dex 60
            int 85
            Ultima modifica di BadSun; 04-04-2008, 17:41.

Commenta

Io ti consiglierei di mettere disco al posto di peace (con peace blocchi il mob che appena subisce due o tre colpi si spacia, quindi è inutile) e di alzare vet che è utilissima (con lore alta e vet alta curi un botto).

Taming 110 (100 + 10 da monile)
              Lore 115
              Vet 115
              Necro 100
              Sp. speak 60
              Music 120
              Disco 120

Dipende come sai giocarci. E' un template un po difficile visto che non leechi vita (attaccando coi pet..). AL problema del poison puoi rimediare con la vampiric embrance ma occhio che sei molto più vulnerabile alle magie da fuoco. Spirit speak così bassa perchè pensavo d usarla solo per curarsi, ovviamente le magie da necro saranno un po meno forti ma tanto ad un tamer bardo necro che magie servono? Giusto corpse skin ed evil omen e le rianimazioni, che gia insieme ai pet sono una gran cosa.
              Ultima modifica di gramoz; 04-04-2008, 15:29.

Commenta

Ottimo gramoz. Hai capito i mio spirito di gioco.
                Ho già giocato con peace e alla lunga so che mi annoierà perchè troppo ripetitivo.
                Indi, considerando il fix citato da taisho e le vulnerabilità a cui facevi riferimento tu occore blanciare con un buon equipe oltre che inventarsi un gameplay ad hoc: dove dirigere le mie scelte?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Lore 115
                  Vet 115
                  Necro 100
                  Sp. speak 60
                  Music 120
                  Disco 120
                  Sarò niubbo, ma io un template del genere non riuscirei a giocarlo.
                  1- Devi sempre stare appresso ai pet per curarli (non hai magery)
                  2- Necro a 100 con Sp.Speak a 60... che ci fai? Ti curi poco e gli undead sono debolucci (ma forse mi sbaglio)
                  Sia chiaro che sto parlando solo di facilità di utilizzo, poi se uno è bravo e riesce a giocarlo bene tanto di cappello.

Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                    Sia chiaro che sto parlando solo di facilità di utilizzo, poi se uno è bravo e riesce a giocarlo bene tanto di cappello.
                    Esatto.
                    Si, come dicevo è un template difficile ma non si può schiaffare dentro tutto.. Non c'è abbastanza posto. Tieni conto che con pet forte più evocazioni (che anche se debolucce fanno il loro sporco lavoro) t basterà avvicinarti al pet ogni tanto e cn una bendata gli riporti su 1 quarto della barra degli hp.

Commenta

Secondo me ti conviene accantonare l'idea di tenere una barding skill, sono piu di 200 skill che prendono il posto di qualcosa che tu è piu essenziale.

Taming 115
                      Lore 100
                      Vet 105

Necro 100
                      Spirit 60

Cosi per me puoi trovare posto per altre 2 skill, hai 240 punti disponibili

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Lore 115
                      Vet 115
                      Necro 100
                      Sp. speak 60
                      Music 120
                      Disco 120
                      fa 740
                      Ultima modifica di delpietro; 04-04-2008, 18:29.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io consiglio così:

taming 110
                        lore 115
                        vete 115
                        necro 100
                        ss 100
                        magery 100
                        meditation 60 (se hai skill cap superiore a 700 aggiungi qui)

stat: 100 15 110 (con un pg del genere ti servono solo hp e mana)

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          fa 740
                          Fa 730 (se leggi ho scritto di usare monile +10 taming per portarla a 110).
                          Comunque è logico che quei 10 punti in più che ci sono devi cercare di metterli in un monile. Tipo Necro 90 + 10 da monile. Non fa differenza.

Commenta

io ti consiglio o tamer mago bardo o tamer magonecro... una via d mezzo è inutile...penalizzi qualcosa..
                            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                            X