annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche parry...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perche parry...

    su osi è molto usata in accoppiata a bushido in pvm e su uod non la usa nessuno?

  • #2
    hai ottimi bonus xon arma a 2 mani....
    Se vuoi puoi vedere le percentuali su.... :
    http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      si l'ho vista ma xke su uod nn la usa nessuno :\

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
        si l'ho vista ma xke su uod nn la usa nessuno :\
        perchè su osi è possibile questo template:
        sword 120
        ana 100
        tattics 100
        bushido 120
        heal 90
        parry 100
        chiva 60
        necro 30 + 30(coppia di monili) + 5(bloodwood) + 20(midnight) + 10(ossian grimoire) + 5(fishing pole)

        qui su dreams, causa implementazioni, non è possibile...

        potreste replicare dicendo che si potrebbero guadagnare punti diminuendo ancora alcune skill, invece no, in quanto chivalry più bassa darebbe dei malus ai cast che possono essere sopportati solo se si usa ss, anatomy più bassa renderebbe la bendata quasi inutile, tattics più bassa ti fa rinunciare a non poco bonus al danno...
        Ultima modifica di aegis_sio; 04-04-2008, 13:31.

        Commenta


        • #5
          Io parryng la uso, sarà che sono un nostalgico del guerriero vecchio stile di uo, tutte ste cose nuove mi fan rabbrividì.
          Greg.

          Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
          Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

          Commenta


          • #6
            vedi thread sotto
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=498332

            Io la uso Bushido e Parry in PVP, però essendo una schiappa non lo uso mai questo PG.

            Il motivo per cui nessuno la usa penso che sia questo di seguito.
            Siccome Bushido e Parry ti danno una buona protezione SOLO con un arma a due mani, devi quindi rinunciare allo scudo.
            Rinunciare allo scudo in PVP è molto fondamentale, in quanto ti puoi perdere i bonus Reflect Phisical Damage, Defense Chance Increase, Hit Chance Increase, Spell Channeling, Faster Casting 1, senza contare le relative resistenze se riesci ad incantarlo lo scudo.

            Come potrai ben capire ti perdi molti bonus con Bushido e Parry, che difficilemnte riesci a trovare in un arma a due mani.
            Il mondo è fatto di scelte, e tutti scelgono sicuramente la strada più semplice e più vantaggiosa.
            Io cmq lo reputo un ottimo pg da PVP, ma molto difficile da usare, e molto gravoso a livello economico per l'equip.
            In PVM, incvece nn ci vedo l'utilità delle 2 skill abbinate!

            Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

            ICQ 273561124

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
              perchè su osi è possibile questo template:
              sword 120
              ana 100
              tattics 100
              bushido 120
              heal 90
              parry 100
              chiva 60
              necro 30 + 30(coppia di monili) + 5(bloodwood) + 20(midnight) + 10(ossian grimoire) + 5(fishing pole)

              qui su dreams, causa implementazioni, non è possibile...

              potreste replicare dicendo che si potrebbero guadagnare punti diminuendo ancora alcune skill, invece no, in quanto chivalry più bassa darebbe dei malus ai cast che possono essere sopportati solo se si usa ss, anatomy più bassa renderebbe la bendata quasi inutile, tattics più bassa ti fa rinunciare a non poco bonus al danno...

              questo volevo sapere...quindi uod nn è allineata a osi :\ (implementazioni di ossian grimoire e altre arte a parte)

              era appunto vedere template con 100 tactics 100 anatomy fare danni che su uod con 120 tact anat neanche sogno di vedere :\

              peccato

              Commenta

              Sto operando...
              X