annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

last easyuo dà problemi anche a voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• last easyuo dà problemi anche a voi?

dopo immani peripezie e milioni di calendari tirati giù, grzie al provvidenziale intervento di un amico riesco a aggiornare client, all'ultima versione 6.0.6.2 patch 65
    easyuo mette fuori esattamente ieri la versione aggiornata per quel client ed io la installo bello contento..se non che funge a metà..alcuni script non vanno altri si
    l'autobenda va (il Vash healer per intenderci), lo script per teleport va..invece un semplicissimo script per curare i pet con vet non va, non trova il pet..si ferma a "who will use the bendage on?"
    pensavo fosse un problema di quello script, poi attacco il 7bodfiller e mi dà analoghi problemi, se deve tagliare un pezzo con la forbice si ferma a "who will use the scissors on?" e non trova target, idem non riempie i bod con i pezzi craftati.
    sono script comunissimi che non ho modificato (tranne per le hotkey eventuali) e che con il client precedente e easyuo precedente andavano benissimo..
    qualche idea??!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Dopo la Build 133 di easyuo ne hanno fatte altre 2 ora sono alla 135 e molti script ora funzionano di nuovo, prova a scaricare la 135 ( se non l'hai già ).

Commenta

credo che questo upgrade del client ha dato parecchi problemi :P

ora c'è la release 136 :O

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Io ho notato che l'eseguibile è grosso quasi il triplo di quelli vecchi, in + il client nuovo mi dà alcuni problemi, tipo si resiza l'area di gioco senza un apparente motivo e mi lagga di brutto.
        Qualcun altro ha i soliti problemi?
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

mah io il client ho avuto difficoltà enormi solo a metterlo, nel senso che non c'era modo di patchare e me lo sono dovuto far dare masterizzato su dvd..ma una volta messo non è che mi dia problemi particolari..laggo come ho sempre laggato, ma x il resto tutto ok ...solo che appunto easyuo non mi fa andare alcuni scrpt semplicissimi..mentre altri si..mah

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ora la release è arrivata alla 137, quindi se qualkosa non va conviene guardare sul sito e scaricare sempre l'ultima release.

Commenta

Sto operando...
            X