annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema datazione account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema datazione account

    Salve a tutti. Vi scrivo perchè ho un piccolo problema con la datazione account.

    Il problema è che dopo questa mia altra lunga inattività i pg dell'account e relative case sono stati rimossi. Mi era già successo e ricominciare da 0 non mi squote più di tanto. La cosa più brutta è un'altra.

    L'ultima volta che tornai a giocare, bensì i pg fossero stati eliminati, la datazione dell'account era sempre quella storica che partiva dal 2003. Questa volta purtroppo non è stato così. La datazione è ripartita in game è ripartita da 0. Questo mi è molto dispiaciuto. L'ultima volta che sono tornato a giocare bensì il pg fosse noob ho usufruito delle armi speciali e pezzi doc per i pg storici, mi sarebbe piaciuto provare anche questa volta qualche regalino. Come mai questa volta non è accaduto? E se non è possibile avere i premi e datazione, è almeno possibile riavere la datazione storica perchè ero molto affezionato ad essa :P

    Grazie mille, il vostro caro Wurz.


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

  • #2
    Probabilmente ti ricordi male, se l'account viene purgato e' praticamente deletato e, quando si ricomincia, l'account viene creato con la data di login. Ne sono quasi certo

    Amdir

    Commenta


    • #3
      No mi ricordo bene perchè un tipo voleva comprarsi la mia spada che avevo avuto come regalo per la datazione.


      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

      Commenta

      Sto operando...
      X